...ma che te garba....te tu non fare il furbo...che te giri in Jaguar.. a bischero... :lol: :lol:speed ha scritto::roll: ;) :-P Kender wrote"se volete fare i duri e puri c'è anche questa, made in URSS " ummm anche questa mi garba e parecchio !
Ahh questa è forte e mi garba di molto, è come un carro armato T72 e va anche co l'alcole,
maremma grezza :lol: :lol: :lol: ;) !
;) Speed
Defender, il mito
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4815
- Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
- Località: PARMA
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
speed ha scritto::roll: ;) Bella unica alternativa alla Land!
La vecchia G (la nuova per carità è un suvve!) è bella e rude come un Panzer IV !
;) Speed
un suvve 'na sehaaaa, provala, poi mi dici, la AMG pare un camion col motore di una maranello :shock: inguidabile :!:
la perfezione è, passo corto, tetto in tela, motore cdi320 :D
i'm working on it 8-)
bocciaville ha scritto:Manco Claudio Baglioni......La Cayenne è da macellari o da giostrai montenegrini, la hanno dismesse anche i Pratesi. :lol: :lol: :lol:giosua ha scritto::lol: :lol:
le mie prime macchine sono state:una 2 cavalli bianca e righe
blu....ed una R4 blu....
...i giostrai montenegrini...Boccia tu hai la vena poetica dell'Alighieri!!!!
Ma come!giosua ha scritto:...non ce la posso fare....in questo forum sto solo perdendo il mio tempo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui si sta parlando di cose serie tipo:
- Defender
- Discovery
- Mercedes G
- Nissan Patrol
- Wrangler
- Ural T-72
... e se apetti un po' saltano fuori le amerikanate (Gran Cherokee, Renegade, Dodge, Hummer,...)
e tu mi salti fuori con un SUZUKI MARUTI! :shock:
Ma vaia, vaia,...
A Califfo! Ma va a farti un Cayenne! :D :D :D :D :D
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1175
- Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Re: Defender, il mito
Io non ce l'ho... ma la uso, e anche spesso....trevor ha scritto:
Non ne abbiamo mai parlato.
Qualcuno di voi ce l'ha?
E' la "macchina" dei miei sogni.
Cosa ne dite?
dunque,
PREGI:
Ottima nel fuoristrada anche estremo;
Ha fascino da vendere;
E' praticamente indistruttibile;
La versione Turbodiesel ha un motore dotato di un buon tiro;
Il bloccaggio manuale del differenziale le permette di passare dove l'autobloccante di solito ha problemi;
Ottimi gli angoli di attacco e di scollinamento;
Con le ridotte sale dappertutto;
Ridotte noie elettroniche (perché, c'è elettronica?);
Permette salti di discreto livello (schiena permettendo).
DIFETTI:
Su tratti veloci in strada asfaltata richiede molta esperienza;
Nell'abitacolo ci sono spifferi gelidi l'inverno;
L'abitacolo si scalda spropositamente d'estate;
La vecchia versione a benzina consuma da lasciarci lo stipendio (6-7 km/l);
La trazione 4x4 non è disinseribile;
Il peso è eccessivo;
Sulla neve è meglio lasciar stare;
La postura del guidatore è innaturale sui defender con guida "europeizzata" a sinistra;
Ha un angolo di sterzo troppo ridotto;
Le sospensioni arrivano "alla frutta" abbastanza precocemente;
Spesso il cambio è impreciso e non entra la retro;
La serratura del portellone posteriore tende a bloccarsi;
E' ovviamente alquanto rumorosa;
Su alcune versioni è stato riscontrato un difetto al lunotto posteriore che potrebbe creparsi dopo circa 200000 km senza particolari sollecitazioni.
Re: Defender, il mito
Mica male!....in pratica è perfetta per l'utilizzo che il 99% delle persone ne fa'..... :lol: :lol: :lol: :-svalvolatosuissmaster ha scritto:
DIFETTI:
Su tratti veloci in strada asfaltata richiede molta esperienza;
Nell'abitacolo ci sono spifferi gelidi l'inverno;
L'abitacolo si scalda spropositamente d'estate;
La vecchia versione a benzina consuma da lasciarci lo stipendio (6-7 km/l);
La trazione 4x4 non è disinseribile;
Il peso è eccessivo;
Sulla neve è meglio lasciar stare;
La postura del guidatore è innaturale sui defender con guida "europeizzata" a sinistra;
Ha un angolo di sterzo troppo ridotto;
Le sospensioni arrivano "alla frutta" abbastanza precocemente;
Spesso il cambio è impreciso e non entra la retro;
La serratura del portellone posteriore tende a bloccarsi;
E' ovviamente alquanto rumorosa;
Su alcune versioni è stato riscontrato un difetto al lunotto posteriore che potrebbe creparsi dopo circa 200000 km senza particolari sollecitazioni.
non ricordo chi l'ha già detto ma son d'accordo con chi sosteneva che santana/samurai sono impareggiabili nell'offroad.
un mio carissimo amico ha avuto un samurai e ne abbiamo fatto di tutti i colori....campi, salti nei boschi in piena velocità, guadi e corse lungo il ticino su sassi grossi così...(ma non ditelo alle guardie del parco!!) e non ha mai fatto una piega.
voto 10
un mio carissimo amico ha avuto un samurai e ne abbiamo fatto di tutti i colori....campi, salti nei boschi in piena velocità, guadi e corse lungo il ticino su sassi grossi così...(ma non ditelo alle guardie del parco!!) e non ha mai fatto una piega.
voto 10