Grazie Rocker e Grazie a Tutti!
Io e Dile siamo davvero Felici di avere ospitato la Banda a San Marino e aver condiviso la Bellezza del nostro territorio.

Onorare la memoria del nome Filibusta ci rende orgogliosi, ma era solo un pensiero astratto e voi con la vostra partecipazione l'avete reso reale!
Una serie di eventi ha favorito la Buona riuscita della Filibusta.
Il meteo che contro le iniziali previsioni si è aperto in una calda accoglienza.
Le istituzioni della Repubblica di San Marino, di Sant'Agata Feltria e di San Leo che sin da subito hanno accolto le nostre richieste, dando priorità alla Banda al posto di altri eventi.
I ristoratori che si sono messi a disposizione con prezzi e qualità di amici che accolgono amici.
Un ringraziamento particolare va ancora agli Indispensabili Incursori di questo raduno ovvero: Roberto 790, Momme, il Gommaio e Red Legend.
Un caloroso grazie va al nostro Fabio5 nel suo esordio come scopa.
E come non ringraziare il nostro Oliver nei panni del Sommo Dante!
Per quanto tu possa organizzare in modo scrupoloso, gli imprevisti sono dietro l'angolo o ancora peggio dietro la curva, ma è qui, nei momenti più complicati che la Banda fa la Magia, trasformando una strada di campagna in un'officina.
Grazie all'onnipresente Urbo, a Fabio5 e a tutti coloro che hanno dato il loro sostegno al nostro Mitico Orsogrigio che ha potuto rimettere la moto in strada e proseguire il viaggio.
Come sempre la Banda è una Garanzia!
Grazie a Tutti per l'Affetto.
Sifu & Dile