neanche a me non piacionno i fuori strada in citta , sono piu un mezzo di esprimere la suo successo social ..
pero per parlare solo delo stile c'é questo ;)
:roll: ;) Secondo me Jean Luc i fuoristrada che esprimono un vero Cafon-Symbol:lol: :lol: :lol: come dici tu sono altri ovvero:
I land sono macchine da lavoro e non cafon-symbol, anche perchè sono tutti veri 4x4 con ridotte e blocco del differenziale, le cafon-symbol a malapena hanno le 4x4 ;) !
maremma cafonata :lol: :lol: :lol: :lol: !!!
....dite quello che volete...datemi del cafone...
....MA IO SU UN CAYENNE...MI CI VEDREI BENISSIMO...E....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA.... :lol: :lol: CALIFANO DOCET... :-devil
giosua ha scritto:....dite quello che volete...datemi del cafone...
....MA IO SU UN CAYENNE...MI CI VEDREI BENISSIMO...E....
...TUTTO IL RESTO E' NOIA.... :lol: :lol: CALIFANO DOCET... :-devil
dite quello che volete....datemi del cafone.....
:roll:
MA IO SU QUESTA MI CI VEDREI BENISSIMO.......E TUTTO IL RESTO ....E' RESTO..... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Boccias wrote: "La Cayenne è da macellari o da giostrai montenegrini, la hanno dismesse anche i Pratesi!" la Cayenne oltre tutto non è nemmeno una vera porche (quella vera è la 911 tutto il resto volgarismi!) il telaio e carrozzeria sono della "macchina del popolo" ;) ;) Tuareg e poi scusa Zio se ti garbano le porche basta andare sui vialoni ne vedi un ballino :lol: :lol: :lol: :lol: ,
maremma porcona ;) !!!
Io sono più per le bestie....feline!
;) Speed
Ne ha una proprio così un mio vicino, un 200 benzina convertito GPL , tetto in tela. Sarà del '90 e ha tipo 50.000km. Tempo fà l'ho fermato chiedendogli se quando mai la venderà mi tenga presente ;) ;)
:roll: ;) :-P Kender wrote"se volete fare i duri e puri c'è anche questa, made in URSS " ummm anche questa mi garba e parecchio !
Ahh questa è forte e mi garba di molto, è come un carro armato T72 e va anche co l'alcole,
maremma grezza :lol: :lol: :lol: ;) !
;) Speed