reunion
reunion
chi c'è? quando partire?
per me la reunion è quasi attaccata al fine-ferie dunque difficile che riesca a prendere il giovedì....diciamo che potrei il venerdì, magari primo pomeriggio, poi se riesco a prendere tutto il giorno meglio.....
in quanti si prenota? cameratona comunitaria o ci sono coppiette che necessitano di privacy? ;) :-risatona
per me la reunion è quasi attaccata al fine-ferie dunque difficile che riesca a prendere il giovedì....diciamo che potrei il venerdì, magari primo pomeriggio, poi se riesco a prendere tutto il giorno meglio.....
in quanti si prenota? cameratona comunitaria o ci sono coppiette che necessitano di privacy? ;) :-risatona
fratelli ancora senza un volto... anche io riesco a liberarmi solo venerdì... e se mi unissi alla vostra carovana? mi volete lo stesso anche se non sono mai venuto a trovarvi a torino :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona ???
... ehehehe tanto lo so che mi accogliete lo stesso!!! battute a parte se partite venerdì vengo con voi proprio volentieri!!!
... ehehehe tanto lo so che mi accogliete lo stesso!!! battute a parte se partite venerdì vengo con voi proprio volentieri!!!
mao77 ha scritto:fratelli ancora senza un volto... anche io riesco a liberarmi solo venerdì... e se mi unissi alla vostra carovana? mi volete lo stesso anche se non sono mai venuto a trovarvi a torino :-risatona :-risatona :-risatona :-risatona ???
....e .... non lo so....... :roll: :-nono ...... tocca al Presidente decidere..... questa è un'evenienza delicata...... se non sei mai passato per il danish prima e il mash poi ...... mah :roll: .... chi lo sa...... :-risatona
;) ... ecccccerto che ti si prende....... non si può mica lasciare un BB piemontese così......solo soletto e ramingo..... :-pollice :D :D :D
- suissmaster
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
...quindi tu partiresti alle 5 del mattino?..... :shock:rootfellas ha scritto:ma partenza venerdì prestissimo, che il giro inizia alle 10!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-risatona :-risatona :-risatona :-svalvolato :-svalvolato