come anticipato nella newsletter e viste le difficoltà del momento, almeno a breve sarà difficile poter organizzare i raduni per come abbiamo sempre fatto... ma la voglia di moto e di vedersi è tanta!!

Quindi dovremo pensare a delle alternative e credo che la sezione "in gita" sia il luogo giusto per ravvivare lo spirito BB in attesa dei raduni veri!!
L'idea, a brevi linee:
* incontri in giornata, magari con pranzo al sacco e/o organizzato last second in una dimensione "veloce" tipo panino e birra
* tentare di scegliere luoghi e strade che possano essere strategici per incontri fra regioni (ci riapriranno prima o poi almeno gli spostamenti fra regioni)
* anche se la "gita" nasce all'ultimo momento e fra iscritti regionali, pubblicate qualcosa lo stesso sul forum così se qualcuno da fuori regione ha voglia di far la "mattata" di spararsi un po' di km pur di godere del mare ligure, delle colline toscane, dei laghi lombardi, etc... è aggiornato sugli eventi anche se non è nella chat whatsapp della regione
Ribadisco che la volontà di organizzare i raduni resta la priorità, ma le difficoltà attuali sono oggettive fra coprifuoco e limiti alla ristorazione e questa ci è sembrata una buona alternativa pur di vederci e condividere insieme Bonnie&Km!! e birrette!!!
a presto in sella
Cikis