NON SO COME E DOVE RINGRAZIARE TUTTI ...
-
- veterano
- Connesso: No
NON SO COME E DOVE RINGRAZIARE TUTTI ...
Ciao ragazzi sono qui io a ringraziare TUTTI VOI per la massima collaborazione che mi avete prestato .
siete stati
PERFETTI
Ne sono certo , chi avuto il modo di verderci in questi giorni in moto , a tavola o semplicemente stravaccati su di un prato ha pensato cio che ho pensato io ammirandovi in silenzio
☆☆☆UNA FAMIGLIA ☆☆☆
siete stati
PERFETTI
Ne sono certo , chi avuto il modo di verderci in questi giorni in moto , a tavola o semplicemente stravaccati su di un prato ha pensato cio che ho pensato io ammirandovi in silenzio
☆☆☆UNA FAMIGLIA ☆☆☆
Ultima modifica di budo il 27 mag 2018, 20:20, modificato 2 volte in totale.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: NON SO COME E DOVE RINGRAZIARE TUTTI ...
Tu sei stato perfetto! Grazie di tutto!
La BB è una grande famiglia, e ognuno di voi è indispensabile! Sempre meglio! :-grazie :-pollice
La BB è una grande famiglia, e ognuno di voi è indispensabile! Sempre meglio! :-grazie :-pollice
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Seppo
- Oste Regionale Toscana
- Moto: Scrambler
Dani, a me questo raduno è piaciuto tantissimo :-pollice
Un raduno diverso dal solito, ma davvero ben pensato e organizzato. Facendo belle strade e alla portata di tutti ci hai guidato in posti bellissimi.
La cosa che mi è piaciuta di più, è che mi sono accorto che in questo raduno ci hai fatto vedere e conoscere i posti che piacciono a te, che hai scoperto nel corso degli anni avventurandoti da solo con la moto in sentieri e strade sconosciute e suggestive.
Il mulino era un posto incantato, il prato sul Montebabbio spettacolare. E tutto il resto!
C'era tanto Budo in questo raduno, e io sono contento che tu l'abbia voluto condividere con noi. :-beer
Un raduno diverso dal solito, ma davvero ben pensato e organizzato. Facendo belle strade e alla portata di tutti ci hai guidato in posti bellissimi.
La cosa che mi è piaciuta di più, è che mi sono accorto che in questo raduno ci hai fatto vedere e conoscere i posti che piacciono a te, che hai scoperto nel corso degli anni avventurandoti da solo con la moto in sentieri e strade sconosciute e suggestive.
Il mulino era un posto incantato, il prato sul Montebabbio spettacolare. E tutto il resto!
C'era tanto Budo in questo raduno, e io sono contento che tu l'abbia voluto condividere con noi. :-beer
-
- Tesoriere
- Regione: VENETO
- Moto: boneville T120
Grazie a tutti !! siamo arrivati solo oggi da Padova ma è stato un piacere per me conoscervi tutti e godere della vostra compagnia , dei paesaggi mozzafiato e delle bellissime strade percorse ..si respirava una aria di passione e divertimento condivisa tutti insieme !! Rigenerante !!! Grazie a tutti e in particolare a Budo per l'organizzazione !! A presto !!
- Gianni1966
- Oste Regionale Liguria
- Regione: Liguria
- Moto: Spirit of 67
- Contatta:
Primo raduno con voi e per l’occasione è venuta anche la mia signora , ci tenevo , per fargli conoscere il mondo delle modern classic, la gente il modo di vivere questo meraviglioso mondo , be’ è stata una bellissima esperienza, , , Budo un’ottimo Oste , Gentile , Allegro e tanto Disponibile, giro stupendo e tutti voi veramente persone meravigliose che ci hanno fatto sentire a casa , grazie un abbraccio e alla prossima 
- La Camilleira
- veterano
Grazie a te Budo....tutto perfetto e molto bello le location le strade il cibo!!!! :-love2
- MASSY
- Oste Regionale Lombardia
- Regione: LOMBARDIA
- Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T120 DGR EDITION
- Contatta:
Ciao Budo , che dire ... ringraziarti ... è troppo ;
Budo sei il numero 1 , qui lo dico ,,, qui lo nego ;
Budo , sai una cosa : è stato poco , ma è durato bello
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come vedi il caldo ha giocato brutti scherzi nel mio caso .... Ma , Scherzi a parte , complimenti davvero . Tutto bello , buono e tanto .
A presto .
Massy
Budo sei il numero 1 , qui lo dico ,,, qui lo nego ;
Budo , sai una cosa : è stato poco , ma è durato bello
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come vedi il caldo ha giocato brutti scherzi nel mio caso .... Ma , Scherzi a parte , complimenti davvero . Tutto bello , buono e tanto .
A presto .
Massy
Sono Astemio
- Manuelano
- Consigliere
- Regione: Toscana
- Moto: Triumph Thruxton 900 Triumph Tiger 800
Budo Numero Uno.... Strada giuste location spettacolari compagnia ottima come sempre...
Ha detto bene Massy durano sempre poco ma ci godiamo al 100% quei pochi giorni per stare insieme.
Ancora Grazie Mille Fratello Biker :-pollice
Ha detto bene Massy durano sempre poco ma ci godiamo al 100% quei pochi giorni per stare insieme.
Ancora Grazie Mille Fratello Biker :-pollice
Manuelano #53
-
- Socio
- Moto: Triumph bonneville t100 spirit
Anche per me è stato il primo raduno BB ed è stato veramente spettacolare sia per le persone, per le moto, per i paesaggi per TUTTO! Mi sono sentito parte di una grande famiglia e orgoglioso di guidare la mia Spirit in mezzo a voi! Sì Budo te lo devo proprio dire è stato il più bel raduno che ho mai fatto!

A presto ragazzi!

A presto ragazzi!
- Mr.Wrong
- veterano
- Moto: 790
Budo, sei stato in gamba, tutto molto bello. Non mi sento di fare paragoni, mai, ogni raduno è una storia a se, mi limito a dire che mi sono veramente divertito, in ogni momento. Grazie Budo, e grazie a chi ha fatto staffetta a bloccare strade. :-beer
P.S. MORENO UNO DI NOI :mrgreen:
P.S. MORENO UNO DI NOI :mrgreen:
Bonneville 790
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie e ancora grazie BUDO per l'ottima qualità di tutto quello che hai organizzato , due giornate strepitose con la compagnia della BB che diventa sempre più numerosa con l'aggiunta di nuovi validissimi e simpatici soci!
GRAZIE ancora e all prossima!
Un'abbraccio !
GRAZIE ancora e all prossima!
Un'abbraccio !
-
- Socio
- Moto: BONNEVILLE T120
Grazie a te BUDO , siamo stati benissimo e come primo raduno con la BANDA e' stato perfetto!!!.......A PRESTOOOOO.....
- Darcman
- veterano
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
Grazie a Budo per quest'ottimo raduno, cibo strade tutto fu perfetto .. valeva la peina di fare qualche chilometri . E sempre un piacere rivedere facce amichevole .
Francese ma cortese ..
Torinese per sempre ..
Torinese per sempre ..
-
- Oste Friuli Venezia Giulia
- Moto: Boneville black 790
......come al solito non so mai cosa scrivere per complimentarmi con chi organizza, trovo che il partecipare sia il miglior modo per onorare l'impegno ed il tempo che ci mette , grazie Budo, tutto super!
Alla prossima!!

Alla prossima!!
- EOLO 0+
- Oste Trentino
- Regione: Trentino Alto Adige
- Moto: BONNEVILLE 865 2007 "Gipsy"
Era la prima volta x noi ... sembrava di stare con amici che conosci da tempo .. tutto bello, gente meravigliosa, grazie..
Grande Budo !
Un ringraziamento a chi si è sbattuto x fare la spola e bloccare il traffico .. questa collaborazione mi è piaciuta veramente tanto ! :-grazie
Grande Budo !
Un ringraziamento a chi si è sbattuto x fare la spola e bloccare il traffico .. questa collaborazione mi è piaciuta veramente tanto ! :-grazie
800A