Scarpette nuove
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Scarpette nuove
Dopo aver girato un pò il Biellese e non aver trovato ciò che cercavo (mi devo rassegnare:vivo ai margini dell'Impero 8-) ),mi sono affidato alla rete.
In pratica in tre giorni mi hanno consegnato le gomme;a casa..partite dall'Olanda.Prezzo ottimo.
Adesso la Giallona monta le sospirate Avon.
Provata ieri e oggi.
Manovrabilità:10 (anche un pò di panico alle prime curve:non ero abituato a sentirla "scendere" così in fretta :shock: )
Tenuta:9 (ma devo ancora abituarmi allo stendipanni che ho al posto del manubrio :lol: :lol: )
Estetica:10 e lode 8-) 8-)
Vedremo la durata :roll: :roll:
Le prime impressioni sono ottime
Consigliate.
In pratica in tre giorni mi hanno consegnato le gomme;a casa..partite dall'Olanda.Prezzo ottimo.
Adesso la Giallona monta le sospirate Avon.
Provata ieri e oggi.
Manovrabilità:10 (anche un pò di panico alle prime curve:non ero abituato a sentirla "scendere" così in fretta :shock: )
Tenuta:9 (ma devo ancora abituarmi allo stendipanni che ho al posto del manubrio :lol: :lol: )
Estetica:10 e lode 8-) 8-)
Vedremo la durata :roll: :roll:
Le prime impressioni sono ottime
Consigliate.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Re: Scarpette nuove
Da quel che mi sembra di ricordare è lì l'inghippo... :roll:ceccomannaro ha scritto:Vedremo la durata :roll: :roll:
io monto Avon 8-)
ottime gomme
sono d'accordissimo con te sui voti ;)
ormai le monto da 5000km, ho fatto tante curve e ne ho ancora più di metà.....vedremo come saranno messe quando tornerò dalle ferie!!
tendono a fare un po' di ricciolo sui lati ma è tanto bello da vedere!!!! ad ogni modo direi che anche come durata ci siamo....
ottime gomme
sono d'accordissimo con te sui voti ;)
ormai le monto da 5000km, ho fatto tante curve e ne ho ancora più di metà.....vedremo come saranno messe quando tornerò dalle ferie!!
tendono a fare un po' di ricciolo sui lati ma è tanto bello da vedere!!!! ad ogni modo direi che anche come durata ci siamo....
- ceccomannaro
- EX Presidente
Il posteriore è un Venom (bellina la testa del cobra in rilievo)
L'anteriore uno Storm ST.
Avrei voluto prendere un Venom anche per l'anteriore,ma non esiste la misura.
L'accoppiata scelta (dopo studio delle caratteristiche) per ora mi pare funzionale.
L'anteriore uno Storm ST.
Avrei voluto prendere un Venom anche per l'anteriore,ma non esiste la misura.
L'accoppiata scelta (dopo studio delle caratteristiche) per ora mi pare funzionale.
Rust never sleeps
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
:D Cecco! prendi block notes e prendi appunti su consumi e rendimento... e mantieni i contatti con l'Olanda perché, sai, ti seguirò... ;)
per ora ho delle onestissime Dunlop, ottima manovrabilità (le Dunlop sono rinomate per questo) difatti anch'io all'inizio mi sono spaventato di come scende in piega veloce rispetto alle Metzeler, ma ancora troppo dure per i miei gusti (la posteriore)
per ora ho delle onestissime Dunlop, ottima manovrabilità (le Dunlop sono rinomate per questo) difatti anch'io all'inizio mi sono spaventato di come scende in piega veloce rispetto alle Metzeler, ma ancora troppo dure per i miei gusti (la posteriore)
anche le Avon ogni tanto 'scappano' al posteriore ma certamente meno delle Metzelersuissmaster ha scritto::D per ora ho delle onestissime Dunlop, ottima manovrabilità (le Dunlop sono rinomate per questo) difatti anch'io all'inizio mi sono spaventato di come scende in piega veloce rispetto alle Metzeler, ma ancora troppo dure per i miei gusti (la posteriore)