Qualcuno sa se lo Sportbar cromato venduto da Gallimoto è da 25 mm o da 22mm?? Ci sono difficoltà nel montarlo?
Ciao e grazie! ;)
Diametro Sportbar?
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Re: Diametro Sportbar?
Quello che vende Galli va bene per la Bonnie vai tranquillo ;)Jester ha scritto:Qualcuno sa se lo Sportbar cromato venduto da Gallimoto è da 25 mm o da 22mm?? Ci sono difficoltà nel montarlo?
Ciao e grazie! ;)
Ultima modifica di Duke il 6 lug 2007, 8:55, modificato 1 volta in totale.
è da 25 ed è quello giusto per la bonnie
io l'ho montato.... passando da quello standard allo sport all'inizio ti sembra strano, poi ti trovi magnificamente......io non penso riuscirei a tornare indietro..... ;)
nessuna difficoltà nel montarlo direi che è facile facile.... okkio solo al cavo della frizione......quando monti lo sport bar il cavo si allunga un po e si avvina troppo al collettore con il risultato che lo cuoci....(cosa che mi è regolarmente successa ..... :roll: ) ti conviene fascettarlo subito al telatio ;)
io l'ho montato.... passando da quello standard allo sport all'inizio ti sembra strano, poi ti trovi magnificamente......io non penso riuscirei a tornare indietro..... ;)
nessuna difficoltà nel montarlo direi che è facile facile.... okkio solo al cavo della frizione......quando monti lo sport bar il cavo si allunga un po e si avvina troppo al collettore con il risultato che lo cuoci....(cosa che mi è regolarmente successa ..... :roll: ) ti conviene fascettarlo subito al telatio ;)
Ultima modifica di Anonymous il 6 lug 2007, 8:55, modificato 1 volta in totale.
- Duke
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonnevville 790
Re: Diametro Sportbar?
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=270Jester ha scritto:Qualcuno sa se lo Sportbar cromato venduto da Gallimoto è da 25 mm o da 22mm?? Ci sono difficoltà nel montarlo?
Ciao e grazie! ;)
....istruzioni per il montaggio ;)