Vendo Bonneville.
Vendo Bonneville.
Metto in vendita la mia Bonneville.
E' una black 790 del 2005 con 76.000km, ma con motore nuovo preparato e flussato nel 2008, lucidati i condotti di scarico, satinati i condotti di aspirazione. Ci ho fatto poi circa 40.000km.
Motore quindi potenziato ed erogazione piuttosto grintosa, anche a giudizio di chi l'ha provata in confronto con la propria (T100 o thruxton che sia). Il motore è il maggior pregio della moto e va come un orologio e nonostante la preparazione (è aperto tutto il possibile immaginabile) non consuma nemmeno troppo.
Cosa ci ho fatto:
- centralina Nikko Racing. Più originale naturalmente
- scarichi Campbell (invero tra i più rumorosi sulla piazza, ho anche i dbkiller), ma conservo anche i suoi originali e un paio di TOR (quelli vecchio modello, con un sound più bello)
- asportazione airbox con dotazione filtri conici o cornetti liberi in alluminio a scelta. L'airbox naturalmente lo conservo.
. carburazione con getti da 150 alesaggio getti del minimo, spilli Thruxton.
- sella monoposto che conosci bene. Tengo naturalmente l'originale abbellita con filetto in alluminio e scritta argentata.
- pedane arretrate raask montate più le sue nel cassetto.
- verniciatura colori della Formula 1 Lotus 49.
- Pastiglie brembo rosse praticamente nuove.
- pneumatici Dunlop Trailmax TR91 (tra i migliori per le Bonnie) con ancora molto battistrada attaccato
- manubrio regolabile jota raask + acebar + originale
- ammortizzatori Hagon
- molle forcella Ohlins
- tappi regolazione precarico forcella Oram
- Kit emulatore di pompante Oram (da montare, migliora parecchio il comporatmento della forcella)
- Disco flottante anteriore EBC
- pignone da 18 (con il 17 originale tende a sgommare)
- registrazione gioco punterie con sostituzione pastiglie relative.
Cose da farci su:
- revisione
- cambio olio (non l'ho usato molto ma è fermo da tempo)
- cambio oring della pompa freno (trafila un po', spesa 2€ di materiale e mezzora di lavoro dal conc, a questo punto si cambia anche olio freno)
- manca un raggio al posteriore
. cambio cavo contakm, sfarfalla.
- Girare la chiave e usarla.
Vendo tutto il complesso a 5000€, trattabili.
			
			
									
							
		
	
										
						E' una black 790 del 2005 con 76.000km, ma con motore nuovo preparato e flussato nel 2008, lucidati i condotti di scarico, satinati i condotti di aspirazione. Ci ho fatto poi circa 40.000km.
Motore quindi potenziato ed erogazione piuttosto grintosa, anche a giudizio di chi l'ha provata in confronto con la propria (T100 o thruxton che sia). Il motore è il maggior pregio della moto e va come un orologio e nonostante la preparazione (è aperto tutto il possibile immaginabile) non consuma nemmeno troppo.
Cosa ci ho fatto:
- centralina Nikko Racing. Più originale naturalmente
- scarichi Campbell (invero tra i più rumorosi sulla piazza, ho anche i dbkiller), ma conservo anche i suoi originali e un paio di TOR (quelli vecchio modello, con un sound più bello)
- asportazione airbox con dotazione filtri conici o cornetti liberi in alluminio a scelta. L'airbox naturalmente lo conservo.
. carburazione con getti da 150 alesaggio getti del minimo, spilli Thruxton.
- sella monoposto che conosci bene. Tengo naturalmente l'originale abbellita con filetto in alluminio e scritta argentata.
- pedane arretrate raask montate più le sue nel cassetto.
- verniciatura colori della Formula 1 Lotus 49.
- Pastiglie brembo rosse praticamente nuove.
- pneumatici Dunlop Trailmax TR91 (tra i migliori per le Bonnie) con ancora molto battistrada attaccato
- manubrio regolabile jota raask + acebar + originale
- ammortizzatori Hagon
- molle forcella Ohlins
- tappi regolazione precarico forcella Oram
- Kit emulatore di pompante Oram (da montare, migliora parecchio il comporatmento della forcella)
- Disco flottante anteriore EBC
- pignone da 18 (con il 17 originale tende a sgommare)
- registrazione gioco punterie con sostituzione pastiglie relative.
Cose da farci su:
- revisione
- cambio olio (non l'ho usato molto ma è fermo da tempo)
- cambio oring della pompa freno (trafila un po', spesa 2€ di materiale e mezzora di lavoro dal conc, a questo punto si cambia anche olio freno)
- manca un raggio al posteriore
. cambio cavo contakm, sfarfalla.
- Girare la chiave e usarla.
Vendo tutto il complesso a 5000€, trattabili.
Re: Vendo Bonneville.
lev ha scritto:Ma stai scherzando?
E' un periodaccio, e sto andando incontro a spese pesanti. :(
Qualche sacrificio lo devo fare.
- Duke
 - veterano
 - Connesso: No
 - Messaggi: 575
 - Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
 - Moto: Bonnevville 790
 - Località: Delta del Po
 
Re: Vendo Bonneville.
:roll: 
mi dispiace Matteo ..è una delle moto più particolari del gruppo
Ciao
			
			
									
							
		
	
							mi dispiace Matteo ..è una delle moto più particolari del gruppo
Ciao
Cristiano
Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
			
						Bonneville '05
La Bonnie è uno stato dell'anima...la BB la sua espressione materiale
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Re: Vendo Bonneville.
un pezzo di storia BB che se ne va! :(Rubin ha scritto:Venduta!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
			
						è come farsi un bidè e sentirsi un sub
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- giosua
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Re: Vendo Bonneville.
bel culo nel venderla ... :-devil
			
			
									
							
		
	
							AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
			
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