Tornato!
Tornato!
Ciao a tutti! Praticamente ho appena messo piede in casa, dopo un bel viaggetto di 25 ore circa...ho la casa che fa paura, con 3 settimane di vestiario sparso in giro da lavare e ovviamente tutto il resto da sistemare. Comunque, l'Australia è veramente fantastica: posto magnifico ed estremamente accogliente. Consiglio vivamente a tutti di andarci prima o poi ... adesso nn rimane che organizzare qualche giro e/o aperitivo :)
Un abbraccio a tutti
Ste
Un abbraccio a tutti
Ste
bentornato Ste,beh che vuoi,la botte piena e la moglie ubriaca? pazienza per la casa e il vestiario sparso,ma credimi lo affornterei senza meno questo inconveniente conseguente ad un viaggio simile,evitando ovviamente la premessa, perchè come sai ho già dato.
dai che il divertimento comincia adesso! :lol:
dai che il divertimento comincia adesso! :lol:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Bentornato Stefano!
Che bel viaggio di nozze che vi siete fatti!!!!
Mi sembra passato un secolo dal tuo matrimonio...chissà quante foto che avete fatto!!!!
E se avete fatto diapositive mi immagino già le 4 ore per visionarle tutte con gli amici... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un salutone alla Gabi!!!!
Che bel viaggio di nozze che vi siete fatti!!!!
Mi sembra passato un secolo dal tuo matrimonio...chissà quante foto che avete fatto!!!!
E se avete fatto diapositive mi immagino già le 4 ore per visionarle tutte con gli amici... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un salutone alla Gabi!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009