Punk Music
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: Punk Music
Avete menzionato anche old.. Quindi perché no new York dolls,Johnny Thunder, oppure adicts, sham 69.. Recenti, italiani : Atarassia Group, e i ns papabili portatori di equivoci Banda Bassotti, "Asi es mi vida" favoloso..però gli ultimi due ascoltali in momenti di delirio rivoluzionario :lol:
- Mr.Wrong
- veterano
- Moto: 790
Facciamolo noi i' gruppo punk/rock..... Io tre (3 !) accordi di chitarra li so fare... quindi io sono il chitarrista e non sento storie, avanti bassista e batterista, si fa collaborazione tutto via web, ognuno registra la sua parte audio e video, poi si monta il tutto e si fa du risate.... . per capissi come loro:
:-beer
:-beer
Bonneville 790
- Il Siculo
- veterano
bello questo post... si prospetta un week end di pogo violento...
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
- Mr.Wrong
- veterano
- giosua
- veterano
Con i fisici da cantanti che vi trovate.....vi andrebbe di lusso... :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
beh...non v'è dubbio che il Punk sia più che vivo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- giosua
- veterano
io intervengo ....anche se non so di che caxxx state parlando.... :-sbad
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- Mr.Wrong
- veterano
Si parla di teste vuote e ossa rotte, di tuffi senza la piscina tutto a ritmo di musica. Insomma il kaos ! A qualcuno piace. :-beer
Bonneville 790
- giosua
- veterano
io il brizzolato a fare un carpiato in una piscina vuota ce lo vedrei volentieri......intanto chiamo il 118 :-devil
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
E' un po che non vengo nel forum e ti trovo questo post!! Minchia effetto nostalgia. Ma è l'avvicinarsi dei 50 o i primi sintomi della prostata?
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Penso entrambi...anche se lo zio i 50 li ha già superati..... :lol: :lol:french ha scritto:E' un po che non vengo nel forum e ti trovo questo post!! Minchia effetto nostalgia. Ma è l'avvicinarsi dei 50 o i primi sintomi della prostata?
Ace reunion

- Aleeex74
- veterano
- Moto: Bonneville T100 Black
visto che non mi sembra di averli visti aggiungerei: The Offspring, My Chemical Romance, The Distillers, prozac+
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
GBH? DEAD KENNEDY'S? EXPLOITED? SHAME69? COCKNEY REJECTS (punk-skins)? VICE SQUAD?Mr.Wrong ha scritto:bad religion, black flag, minor threat, government issue, flux of pink indians, circle jerks, crucifix, t.s.o.l. , kraut, butthole surfers, RF7, Misfits (ottimi per cover adolescenziali), Wipers (se ascolti loro capisci i nirvana), Melvins, I refuse it (firenze) Kina (aosta) , Raw Power (reggio emilia), JFA, big boys, dead boys, exploited, Gbh, Toxic Reasons, Juggernaut (firenze), Putrid Fever (firenze), 7seconds, Avengers, Social Distorsion, NOFX, SNUFF, s.n.f.u.(canada) , suicidal tendencies, D.R.I., D.O.A. (canada), A.O.D. , D.I. Redd Kross, Teen Idles, Dickies (banana split cartoons), Toy Dolls, nomeansno(canada), Hanson Brothers (canada), Toxic Reasons (canada) Descendents, Adolescents. Negazione (ita) , Indigesti (ita) Fall Out (ita), Social Unrest, Peggio Punx, Polvere di Pinguino, Minutemen .....
Quasi tutti u.s.a. eccetto alcuni inglesi e italiani citati. Ora a memoria mi ricordo questi......ma ce ne sono molti, molti altri.
"buon" ascolto :-dance :-beer
BandaBastardiBonnisti
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Mr.Wrong ha scritto:Si parla di teste vuote e ossa rotte, di tuffi senza la piscina tutto a ritmo di musica. Insomma il kaos ! A qualcuno piace. :-beer
QUOTISSIMO MR. WRONG!!!! :-beer :-beer :-beer :-beer
qualcuno dei presenti al RF 2014 ricorderà che ho accennato un pogo mentre si suonava qualcosa che non ricordo (ma adeguato) :mrgreen: :mrgreen:
BandaBastardiBonnisti