Tüv passato
Tüv passato
Come da titolo, la thunderbird sport con scarichi illegali ha passato la revisione!! Proprio come in Italia, anche qui si chiude un occhio e anche un orecchio :))
Re: Tüv passato
Grande French! Achio l'ho appena fatto con la R100. Andato liscio, senza problemi. Ora cambio tutto :twisted: :twisted: :twisted:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ma in crucconia non si omologano anche i tricicli per bambini con l'ottovù??
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Certo che si, ma anche l'ultima saldatura deve essere certificata da un saldatore certificato TÜV. :-sbadrjng ha scritto:Ma in crucconia non si omologano anche i tricicli per bambini con l'ottovù??
Alla fine vai alla revisione con una montagna di documenti. :-beer
Se poi sugli scarichi c'è scritto not for road use! Ma l'ingegner e ha chiuso entrambi gli occhi. Quando avevo fatto quello della Sprint, non l'avevano nemmeno messa in moto, mi hanno detto semplicemente : bella! È' tutta originale? E io: si! Bene" fanno 120 euro.
Hahaha... qua ho pagato 70 e mi hanno mandato a casetta per la prima volta perche i paraoli erano troppo secchi... non perdevano. :-svalvolatofrench ha scritto:Se poi sugli scarichi c'è scritto not for road use! Ma l'ingegner e ha chiuso entrambi gli occhi. Quando avevo fatto quello della Sprint, non l'avevano nemmeno messa in moto, mi hanno detto semplicemente : bella! È' tutta originale? E io: si! Bene" fanno 120 euro.