bella Italia

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

bella Italia

Messaggio da Anonymous »

Sono venuto in vacanza con la famiglia in Italia. Solito giro parenti e mi sono portato dietro le mie bici, visto che poi nelle Marche avevo intenzione di farmi dei bei giretti.
Morale della favola: nel passaggio in zona Milano a casa di mia suocera, le ho messe in cantina e me le hanno fottute. 5000 euro di valore, anni di risparmi, la mia passione, la delusione, la rabbia, ecc ecc. Su in Germania a volte le ho anche dimenticate fuori casa!!
Proprio un bel Paese stiamo diventando.
suissmaster
veterano
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Re: bella Italia

Messaggio da suissmaster »

mi spiace french....
hai proprio ragione, qui sta andando tutto a rotoli :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

A chiunque racconto dell'episodio, mi racconta a sua volta che nell'ultimo periodo ha subito furti direttamente, oppure qualche parente si è trovato la casa svaligiata. Non stiamo parlando di gente con villa e piscina, ma di onesti lavoratori che si svegliano alle sei, o anche prima, e si fanno il culo in fabbrica e si trovano parte dei loro risparmi rubati. Quando sono in Germania ho nostalgia delle mie Marche, ma ogni volta che torno trovo tutto molto peggiorato, la maleducazione, il non rispetto, il menefreghismo generale, il prendersela sempre con i politici, la rabbia, ecc. Per non parlare delle condizioni delle strade in città! Sembra sempre che le responsabili siano sempre di qualcun altro! Boh!
Sono molto triste, vivo in un paese civile, ma dove si è sempre da soli e non vedo prospettive per un rientro!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ciao French,dove vivo io i furti sono all'ordine del giorno,la mia casa sembra un bunker da quanti allarmi ho. Così non vi è un domani.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Quello che dice French non lo capisco ne condivido ......viviamo in una nazione sicura...dove la legge è rispettata da tutti ....dove chi sbaglia va in galera e noi cittadini siamo tutelati
a Francè non dire minchiate solo perché abiti in crucconia.....W L'ITALIA ... :-grr
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Quello che dice French non lo capisco ne condivido ......viviamo in una nazione sicura...dove la legge è rispettata da tutti ....dove chi sbaglia va in galera e noi cittadini siamo tutelati
a Francè non dire minchiate solo perché abiti in crucconia.....W L'ITALIA ... :-grr
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Che tristezza dover realizzare di non poter tornare a casa tua . E pensare che il resto del mondo dovrebbe baciarci il culo :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Boccia, hai colto nel segno! :cry:
Rispondi