giosua ha scritto:Frankie per caso hai parlato con il Siculo ??? ieri sera mi ha detto le stesse cose :-cosavedo?!? :-cosavedo?!?
Parliamone ... :-beer :-beer
No, e' che mi frulla in testa da un pezzo. Mi hanno eccitato i racconti di Roberto Brodolini, e poi seguo la loro pagina su fb :-pollice
WW non mi stanchero' mai di ripeterlo...e'un'operazione di Marketing. Grandi e famosi brand con altrettanti fotografi e filmakers.
Tra questi ci sono anche i rider rudi e puri ma pur sempre una minoranza. Se ci volete andare cominciate a farvi crescere la barba :D :D :D
Ciao a tutti pensavo che la data migliore sia per il tempo e altro sarebbe il 25 aprile con arrivo 24 sera tutti collocati in un unica struttura con moto vicino alla branda (essenziale) fattoria la principina 5 km da Grosseto versante mare.
Arrivo del venerdì. Con aperitivo cena in centro a Grosseto dove si potrà entrare con le moto per chi non si vuole spostare potrà cenare all interno della struttura ( locale in centro tipico disco bar ristorante).
Sabato da definire il giro che si terra per la strada del vino........con pranzo vicino alle terme di saturnia locale tipico maremmano dopo il rientro nella struttura che ci accoglie,cena con musica . :-beer :-beer
Domenica dopo la colazione tutti insieme rientro libero :-grazie
Questa è la mia idea fatemi sapere :-grazie :-beer :-beer
Grande bernacca cosi mi piaci gia con le idee ben chiare io se non ci sono intoppi col lavoro ci sono.voglio proprio vederti come giochi in casa. Grande Andrea :-dance salutoni alla camillera
Bernacca ha scritto:Ciao a tutti pensavo che la data migliore sia per il tempo e altro sarebbe il 25 aprile con arrivo 24 sera tutti collocati in un unica struttura con moto vicino alla branda (essenziale) fattoria la principina 5 km da Grosseto versante mare.
Arrivo del venerdì. Con aperitivo cena in centro a Grosseto dove si potrà entrare con le moto per chi non si vuole spostare potrà cenare all interno della struttura ( locale in centro tipico disco bar ristorante).
Sabato da definire il giro che si terra per la strada del vino........con pranzo vicino alle terme di saturnia locale tipico maremmano dopo il rientro nella struttura che ci accoglie,cena con musica . :-beer :-beer
Domenica dopo la colazione tutti insieme rientro libero :-grazie
Questa è la mia idea fatemi sapere :-grazie :-beer :-beer
Signori e Signore,
dopo consulto con Juri noi Romani vorremmo proporre raduno a Leonessa(quasi un borgo).
Organizzato da noi due per il periodo di maggio o luglio.
Non proponiamo Roma per il semplice fatto che per poter fare un giro decente bisogna fare almeno 80 kilometri solo per uscire dalla città! Magari fra qualche anno ci organizziamo la Réunion!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!