Ma di questo Stoner....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Ma di questo Stoner....

Messaggio da Anonymous »

...non dice niente nessuno? 5 su 8 mi sà che comincia a essere qualcosa in + di un fuoco di paglia :roll: :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi sa che hai ragione :roll:

la gara di ieri non l'ho vista, ma da 12mo a primo non è certo solo una questione di fondoschiena...
quest'anno comunque è l'anno dei giovanotti: anche in F1 (che resta alquanto noiosa) c'è un ragazzino niente male
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

come direbbero ad Arezzo:
"..il citto c'e' ..."
:lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

per quanto sia sempre stato simpatizzante per il Vale ammetto (e con piacere) che Stoner è il pilota dell'anno. La ducati va di brutto e lui la sa portare alla grande.
Si sta dimostrando un gran pilota e ne sono felice, sopratutto per la Ducati ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...purtroppo fin ora non si può far altro che tirare giù il cappello di fronte a lui e alla ducati, stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per la vittoria finale....però sono troppo tifoso di Vale per essere contento per loro...lo ammetto!! :oops: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Fuoco di paglia una sega :lol: :lol:

Questo va di brutto, bisogna dire che oltre alla moto una bella mano glie la stanno dando le gomme.
Alla distanza la scelta fatta dalla Ducati di usare le Bridgstone è stata azzeccata, penalizzante sicuramente i primi anni ma ora stà dando i giusti frutti.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Essì,il Casey va alla grande;certo dalla stagione passata,quando passava più tempo a stendersi che a correre ha fatto un bel cambiamento ;)
Maturato alla svelta,dentro una squadra "sana" che lo segue alla grande.L'Adriana ce l'ha a portata di mano (l'anno scorso era un continuo vai e vieni dall'Australia :roll: :roll: ) e questo l'avrà "tranquillizzato" 8-)
Certo il motore dell'M1 e le Michelin non è che aiutino il Vale (qualche cazzatella ce la mette di suo :roll: :roll: ).
Bel campionato tutto sommato 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
henry
Socio

Messaggio da henry »

Come ho già detto in altri post, ritengo che Stoner stia dimostrando di non avere paura di nessuno e di essere un buon pilota.
La Ducati e la Bridgstone stanno sicuramente facendo la loro parte mettendogli a disposizione sempre un pacchetto competitivo.
Questa situazione la dice lunga in merito al fatto che per vincere bisogna essere si un buon pilota, ma bisogna anche avere a disposizione un mezzo competitivo: Vale quest'anno ha a disposizione un mezzo inferiore e sebbene supportato da un colosso come la Yamaha (la Ducati al confronto è una formica) e seppur dotato di un "dono" riservato a pochi, sta faticando parecchio e commettendo errori che prima non commetteva, come mai secondo voi?
Vale è indubbiamente un fuoriclasse, ma senza il mezzo adeguato ......
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Intanto questo link per chi non avesse visto la gara:
http://www.motoblog.it/post/8532/motogp ... highlights

Effettivamente Stoner fuoco di paglia non è...la moto va una meraviglia, è meno nervosa, le gomme sono perfette, lui non cade più...cosa si vuole di più per vincere il mondiale?

Manca ancora qualche gara, ma secondo me ormai è fatta per Stoner e la Ducati...e poi, se è vero che Rossi esce con la Canalis... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

henry ha scritto:Vale è indubbiamente un fuoriclasse, ma senza il mezzo adeguato ......
Basta vedere dove sono Capirossi e Edwards (ultima gara a parte).

Stoner è veramente bravo, l'anno scorso ha distrutto una quantità industriale di moto mentre quest'anno guida con una sicurezza incredibile.

La verità è che Ducati è stat quella che ha sviluppato la 800 meglio di tutti sia intermini di velocità che in consumi. La Yamaha infatti i cavalli ce l'avrebbe anche da mettere sulla moto di Vale, ma poi non finirebbe le gare.

Altro dettaglio importante è come Stoner sia stato capècae d'intrepretare la sua moto.

Guida pulitissimo, il telaio non si muove, la moto non sbacchetta. Sembra una moto dolcissima, sembra...

Ad onor del vero il paragone con Rossi non ci sta per un semplice motivo:

Rossi è 7 volte campione del mondo con 125, 250,500 e Moto Gp con 3 diverse case moto costruttrici.

Stoner deve ancora vincere e confermarsi, cosa ancora più difficile.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' incredibile, sembra la controfigura di quello dell'anno scorso. per ora non ha sbagliato niente. Giovane, si fa intendere ai box, pare sappia settare la moto al meglio. Boh !

Rossi è Rossi e non si discute , il talento più cristallino della storia recente di questo sport. Anche se la sua parabola finisse adesso (ma no credo proprio) e soprattutto se resta un "campione" anche adesso che le cose non vanno per il meglio, lascierà una traccia indelebile nella storia.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...purtroppo fin ora non si può far altro che tirare giù il cappello di fronte a lui e alla ducati, stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per la vittoria finale....però sono troppo tifoso di Vale per essere contento per loro...lo ammetto
quoto Zip in toto, e aggiungo che se Vale quest'anno dovesse vincere,
(toccando ferro chiaramente)
sarà una festa spettacolare!
vincere contro tutte le avversità e gli avversari migliori,

FORZA VALEEE!!!!!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Voglio ricordare che la nuova moto 800 era stata pensata e
studiata per Capirossi quindi mi aspetterei qualcosa in più
l'anno prossimo.

Io sono convinto che il mondiale si gioca all'ultima curva.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dal mio punto di vista posso dire che il connubio Ducati Stoner Bridgstone
attualmente funziona meglio di quello Yamaha Rossi Michelin, però ricordiamoci che l'anno passato a questo punto Valentino aveva circa 50 punti di distacco e quest'anno solo circa 25

qualcosa di più serio lo si potrà dire solo dopo la pausa estiva dove i signori della michelin dovranno rimboccarsi molto le manichette

per il resto Stoner era per me già gli anni passati dove finiva sempr per terra la miglior promessa in campo della moto GP e il West è sulla buona strada ...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

W Stoner :!: :!: :!:

Mi piace il ragazzino e ci sa fare 8-)
Rispondi