RF 29/30 marzo - Programma
- cikis
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
Re: RF 29/30 marzo - Programma
Io dalle 11:15 sarò al casello di Desenzano per iniziare l'accoglienza dei partecipanti...
poi nell'attesa che arrivano tutti provo le varie selle per decidere da chi farmi ospitare...così..tanto per ingannare l'attesa!!
Fate i bravi balordi, buona strada! A domani
poi nell'attesa che arrivano tutti provo le varie selle per decidere da chi farmi ospitare...così..tanto per ingannare l'attesa!!
Fate i bravi balordi, buona strada! A domani
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
Dimenticavo... per chi mi chiedeva info per la zona pranzo...
Bar/Trattoria "Il Giglio" a Navazzo di Gargnano
http://www.campeggiogiglio.com/index.html
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Ecco una bella e importantissima NOTIZIA!!! Grande Ele! così posso sbattermene di ganci, punte, appuntamenti etc etc ed arrivare dove se magna e se beve!!!cikis ha scritto:Dimenticavo... per chi mi chiedeva info per la zona pranzo...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :-beer :-pollice :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice
BandaBastardiBonnisti
sirjoe stasera vado a vedere se riesco a procurare il bieraggio se tutto và bene preparati a domaniSirJoe ha scritto:Ecco una bella e importantissima NOTIZIA!!! Grande Ele! così posso sbattermene di ganci, punte, appuntamenti etc etc ed arrivare dove se magna e se beve!!!cikis ha scritto:Dimenticavo... per chi mi chiedeva info per la zona pranzo...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :-beer :-pollice :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-vino :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice :-pollice
- SirJoe
GRANDE DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-danceDario85 ha scritto:sirjoe stasera vado a vedere se riesco a procurare il bieraggio se tutto và bene preparati a domaniSirJoe ha scritto:Ecco una bella e importantissima NOTIZIA!!! Grande Ele! così posso sbattermene di ganci, punte, appuntamenti etc etc ed arrivare dove se magna e se beve!!!cikis ha scritto:Dimenticavo... per chi mi chiedeva info per la zona pranzo...
BandaBastardiBonnisti
- bj70
- Socio
- Moto: Bonneville t100 black
Buon RF divertitevi ragazzacci!!!!!!!!!!
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
spero vi siate divertiti bastasi!!!
speriamo di vederci prestooooooooooooooooooooooo
- SirJoe
Peccato che tu fossi li a paciugare il tuo ferro e così ti sei perso il RF!suissmaster ha scritto:spero vi siate divertiti bastasi!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
BandaBastardiBonnisti
ATTENZIONE ATTENZIONE AI TUTTI!!!!!!
Devo mandare in stampa altre patch del RF. Cortesemente, ed in tempi ragionevoli, fatemi sapere chi non l'ha ricevuta, così potro provvedere.
Devo mandare in stampa altre patch del RF. Cortesemente, ed in tempi ragionevoli, fatemi sapere chi non l'ha ricevuta, così potro provvedere.