RF iscrizioni
Re: RF iscrizioni
Oh ma se vengo col gesso ti convinco che ho la gamba messa male? Adesso vado in ospedale :-P
iPhone delLaPase
iPhone delLaPase
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Connesso: No
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
dici a me? ne sono convintissimo tant'è che ho detto che posso viaggiare sul serba per lasciare spazio a te, ma con il gesso la vedo più black della mia bonnie!!! :-nonoLaPase ha scritto:Oh ma se vengo col gesso ti convinco che ho la gamba messa male? Adesso vado in ospedale :-P
iPhone delLaPase
BandaBastardiBonnisti
Siri, no dai che poi minnnammmmoro e la tua donna mi spacca anche le braccine
iPhone delLaPase
iPhone delLaPase
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
e chi ti ha detto che è una donna?! :mrgreen: :-risatonaLaPase ha scritto:Siri, no dai che poi minnnammmmoro e la tua donna mi spacca anche le braccine
iPhone delLaPase
BandaBastardiBonnisti
... Tanto torinesi e milanesi per le 11:15 a Desenzano non ce la faranno mai... li troveremo a cena inoltrata.
A Desenzano per il giro sui 25 iscritti ci saranno 3 moto e 5 partecipanti. Come i bei Raduni Freddi di una volta! :lol:
A Desenzano per il giro sui 25 iscritti ci saranno 3 moto e 5 partecipanti. Come i bei Raduni Freddi di una volta! :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 25 mar 2014, 15:38, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE BONNISTIIIIII!
FRANKIE MI DICE DI AVVISARVI CHE AL RF PORTEREBBE LE MAGLIE DEL CONEROCK...
Se qualcuno è interessato lo contatti su Facebook per la taglia così risparmia le spese di spedizione...
SE NE ORDINATE 10 a me la regala... Ah ah ah
iPhone delLaPase
Se qualcuno è interessato lo contatti su Facebook per la taglia così risparmia le spese di spedizione...
iPhone delLaPase
E perché non lo fa lui?!?!? Pigro!!!LaPase ha scritto:ATTENZIONE BONNISTIIIIII!
iPhone delLaPase
Non può.... Oste, tu negheresti un favore a Frankie?
iPhone delLaPase
iPhone delLaPase
A quest'omo qui? ..... Mai!LaPase ha scritto:Non può.... Oste, tu negheresti un favore a Frankie?
iPhone delLaPase

(ATTENZIONE! Foto datata da considerarsi puramente indicativa ma non rappresentativa del prodotto. :mrgreen: )
Accidenti io lavorò il sabato mattina :( non mi è proprio possibile fare il giro con voi..............
Mi piacerebbe tanto conoscervi vorrà dire che semmai domenica mattina passo dall'agriturismo per un saluto
Mi piacerebbe tanto conoscervi vorrà dire che semmai domenica mattina passo dall'agriturismo per un saluto
1) Cikis - cena
2) Rocker tutto il pacchetto
3) Giosua
4) Orsogrigio - giro e pranzo
5) Rjng
6) Atomix - giro, cena, mojito (come l'anno scorso) e svenire nel letto!!!
7) Massy - cena e nanna . Prima bere però !
8) Paolo Carolei
9) Alan HD 883
10) LaSister - cena
11) Frankie57
12) LaPase - cena (e forse giro)
13) Dario85 - giro e pranzo
14) LordMaicol - giro e pranzo
15) Bjbo!!!! pranzo, cena, dormire, colazione
16) SirJoe!!!! soprattutto pranzo, soprattutto cena, soprattutto vino, soprattutto colazione, soprattutto BB !!!! Dormire
18) sl4sh
19) Cri
20) Will
21) Rubin
22) Jack Sparrow per.... Tutto... (unico dubbio è il mezzo di trasporto... )
23) SlowRide + Fabrizio (possessore dell'ex moto del Kirmma) - giro e pranzo
24) trotter (col Capitano) cena,nanna, ecc
25) Marco - giro e pranzo (amico di OrsoGrigio) ;)
26) Maverick (cena)
27) Roberta (cena)
28) Micol (cena)
29) Buldog (cena)
2) Rocker tutto il pacchetto
3) Giosua
4) Orsogrigio - giro e pranzo
5) Rjng
6) Atomix - giro, cena, mojito (come l'anno scorso) e svenire nel letto!!!
7) Massy - cena e nanna . Prima bere però !
8) Paolo Carolei
9) Alan HD 883
10) LaSister - cena
11) Frankie57
12) LaPase - cena (e forse giro)
13) Dario85 - giro e pranzo
14) LordMaicol - giro e pranzo
15) Bjbo!!!! pranzo, cena, dormire, colazione
16) SirJoe!!!! soprattutto pranzo, soprattutto cena, soprattutto vino, soprattutto colazione, soprattutto BB !!!! Dormire
18) sl4sh
19) Cri
20) Will
21) Rubin
22) Jack Sparrow per.... Tutto... (unico dubbio è il mezzo di trasporto... )
23) SlowRide + Fabrizio (possessore dell'ex moto del Kirmma) - giro e pranzo
24) trotter (col Capitano) cena,nanna, ecc
25) Marco - giro e pranzo (amico di OrsoGrigio) ;)
26) Maverick (cena)
27) Roberta (cena)
28) Micol (cena)
29) Buldog (cena)
Ultima modifica di Anonymous il 25 mar 2014, 20:09, modificato 1 volta in totale.
@ilchimico....... ebbravo l'oste della malora, te ne approfitti in mia assenza....
mi hanno riattivato l'account ( momentaneamente...) e adesso posso spiegarmi: dato che al raduno dovro' portare 3maglie
chiedo se qualcuno ne volesse approfittare , non mi costa portarne altre, facendovi risparmiare spese spedizione. :-beer
mi hanno riattivato l'account ( momentaneamente...) e adesso posso spiegarmi: dato che al raduno dovro' portare 3maglie
chiedo se qualcuno ne volesse approfittare , non mi costa portarne altre, facendovi risparmiare spese spedizione. :-beer
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
:-devil :-devil
Sì sì ci siamo...siamo in clima da raduno freddo.... Quando nei messaggi non si capisce più nulla e si sovrappongono info sul giro....cena...magliette...camere prenotate o no...vuol dire che ci siamo!!!
Quasi pronti per il raduno piu' ca****o della BB :lol: :lol:
Sì sì ci siamo...siamo in clima da raduno freddo.... Quando nei messaggi non si capisce più nulla e si sovrappongono info sul giro....cena...magliette...camere prenotate o no...vuol dire che ci siamo!!!
Quasi pronti per il raduno piu' ca****o della BB :lol: :lol:
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
Ciao Sonia.... Non riesci ad unirti a noi per la cena di sabato??S.Mcqueen ha scritto:Accidenti io lavorò il sabato mattina :( non mi è proprio possibile fare il giro con voi..............
La domenica fra sveglie che non suonano e facce "provate" dalla serata...ecco....diciamo che chissa' che trovi :-devil
Dai facci sapere!!
Trovare ci trova, il problema è il come!!!!cikis ha scritto:Ciao Sonia.... Non riesci ad unirti a noi per la cena di sabato??S.Mcqueen ha scritto:Accidenti io lavorò il sabato mattina :( non mi è proprio possibile fare il giro con voi..............
La domenica fra sveglie che non suonano e facce "provate" dalla serata...ecco....diciamo che chissa' che trovi :-devil
Dai facci sapere!!