ConeRock 2014
- Robler
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
Re: ConeRock 2014
leggo solo ora banda di nullafacenti..........
..........benchè con qualcuno ci si conosca ormai da anni ancora sfugge il concetto che il sottoscritto, essendo impegnato su molti fronti non può essere coinvolto in fantomatiche prenotazioni ad cazzum :) .........ergo arrangiatevi!!
tanto vi dovevo
(eppure mi pareva di essere stato più volte chiaro)
p.s. al ristorante a verona il sottoscritto era invitato tanto per puntualizzare!
..........benchè con qualcuno ci si conosca ormai da anni ancora sfugge il concetto che il sottoscritto, essendo impegnato su molti fronti non può essere coinvolto in fantomatiche prenotazioni ad cazzum :) .........ergo arrangiatevi!!
tanto vi dovevo
p.s. al ristorante a verona il sottoscritto era invitato tanto per puntualizzare!
maverick65 ha scritto:leggo solo ora banda di nullafacenti..........
tanto vi dovevo
grande fratellone……………………………!!!!!!
p.s
x alloggiamento conerock dei piemontesi ci abbiamo pensato io e sergio………………..quindi tranq…………..
per la quota la daremo(chi vuole) al RF direttamente al dott. mazzetti……….
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Lina portati l'intimo adeguato che dormiamo insieme!!! :-love2 :-loveBJBO ha scritto:maverick65 ha scritto:leggo solo ora banda di nullafacenti..........
tanto vi dovevo
grande fratellone……………………………!!!!!!
p.s
x alloggiamento conerock dei piemontesi ci abbiamo pensato io e sergio………………..quindi tranq…………..
per la quota la daremo(chi vuole) al RF direttamente al dott. mazzetti……….
BandaBastardiBonnisti
Ovviamente CI VENGOOOO! ma sto cercando compagnia per la notte. Sento già arrivare le prime battute: allora specifico che cerco ragazzA con cui condividere semplicemente la stanza, se qualcuna è interessata ci possiamo accordare. Sennò prendo una camera tutta per me ma mi sembra uno spreco. Grazie a tutta la Banda: se mi aiutate a trovare qualcuno mi farebbe piacere :-)
iPhone delLaPase
iPhone delLaPase
cerchi una compagnia per la notte? l'hai trovata..puoi stare tranquilla...come i ragazzi sono per me dei fratelli..tu sei per me una sorella :DLaPase ha scritto:Ovviamente CI VENGOOOO! ma sto cercando compagnia per la notte. Sento già arrivare le prime battute: allora specifico che cerco ragazzA con cui condividere semplicemente la stanza, se qualcuna è interessata ci possiamo accordare. Sennò prendo una camera tutta per me ma mi sembra uno spreco. Grazie a tutta la Banda: se mi aiutate a trovare qualcuno mi farebbe piacere :-)
iPhone delLaPase
ConeRock 2014
ci penserò...
iPhone delLaPase
iPhone delLaPase
Ultima modifica di Anonymous il 13 mar 2014, 8:04, modificato 1 volta in totale.
e noi non mancheremo di battezzarti :Ddrix84 ha scritto:Grande!!! Io non manchero'!!!! sara' il primo per me, nn vedo l'ora :-beer :-dance
@LaPase scusami , la mia era una battuta che gli altri hanno avuto il buo gusto di evitare.
Per la compagna prova a sentire Alessia Fontana :-vino.
Per la compagna prova a sentire Alessia Fontana :-vino.
ConeRock 2014
Tranqui, sono una che scherza anche io :-)
Grazie del suggerimento, Frankie.
che nick ha Alessia?
iPhone delLaPase
che nick ha Alessia?
iPhone delLaPase
non e' su BB ma su fb 8-)LaPase ha scritto:Tranqui, sono una che scherza anche io :-)
che nick ha Alessia?
iPhone delLaPase
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
è tra i miei amici così la trovi facile. ciaoLaPase ha scritto:Okkk thanks ora la contatto :-)
iPhone delLaPase
BandaBastardiBonnisti
- drix
- Socio
- Moto: Bonneville se
Uno che si agrega a me senza che prenoto una stanza tutta da solo!!!!!
Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..