RobbyOneKenoby
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
RobbyOneKenoby
Oggi sarebbe stato il 54 compleanno di Roberto, Banda Bonnista e amico, scomparso dopo un incidente avuto con la sua amata Bonnie, qualche tempo fa.
A lui va il mio pensiero e un caro saluto al suo papà, uomo di eccezionale fibra, che è venuto anche a salutarci in fiera.
A lui va il mio pensiero e un caro saluto al suo papà, uomo di eccezionale fibra, che è venuto anche a salutarci in fiera.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Re: RobbyOneKenoby
vorrei dirti Buon Compleanno amico indimenticabile, ovunque tu sia...
un forte abbraccio a Ermanno
un forte abbraccio a Ermanno
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
dai un'occhio qua giu'........Un abbraccio a Ermanno
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
Un pensiero per Robby e un abbraccio al Grande Babbo...
- giosua
- veterano
Vedere Ermanno in fiera è stato emozionante...........UN ABBRACCIO .
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Quando penso alla morte,e ogni tanto capita,mio o dei miei cari o in generale,trovo conforto nelle parole di Henry Scott Holland.
Non so perchè,ma le sento vicine al nostro mondo.
MORIRE NON E' NIENTE
"... Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace..."
Non so perchè,ma le sento vicine al nostro mondo.
MORIRE NON E' NIENTE
"... Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.
Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace..."
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
un giusto pensiero anche per Roberto... ed un abbraccio forte a papà Ermanno...
-
- veterano