giacca canadese

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

giacca canadese

Messaggio da Anonymous »

Lo so non è da moto...ma sto cercando in giro qualcuno che venda questo tipo di giacca un tempo ne ebbi una ed era fenomenale :D ...questa in foto è della Filson ma in Italia non mi pare venga importata... :cry:
Immagine
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: giacca canadese

Messaggio da rocker »

Clock Dva ha scritto:Lo so non è da moto...ma sto cercando in giro qualcuno che venda questo tipo di giacca un tempo ne ebbi una ed era fenomenale :D ...questa in foto è della Filson ma in Italia non mi pare venga importata... :cry:
Immagine
e chi l'ha detto che non è da moto!!
ho visto un mucchio di foto di gente con bobber e giacche simili!! 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
trotter

Messaggio da trotter »

Deus ex M. mi sembra le venda online..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Clock Dva ha scritto:Lo so non è da moto...ma sto cercando in giro qualcuno che venda questo tipo di giacca un tempo ne ebbi una ed era fenomenale :D ...questa in foto è della Filson ma in Italia non mi pare venga importata... :cry:
Immagine
e chi l'ha detto che non è da moto!!
ho visto un mucchio di foto di gente con bobber e giacche simili!! 8-) ;)
infatti !! non volevo dirlo ma vedo che tu mi capisci... !!!!
;)
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata

Messaggio da SirJoe »

Juri ha scritto:Stavo proprio pensando di acquistarla questi giorni, il modello si chiama Alaska, e la Filson e' eccezionale, con i saldi l'ho trovata a meta' prezzo, a Roma la vendono piu' negozi. Se ti vai a vedere un po' di video dal sito di Blitz Garage, ne vedrai parecchie e vedrai anche gli stivaletti con la para bianca tipo redwing che stanno diventando di gran moda nella cultura old biker, in realta' queste cose sono sempre esistite non e' altro che il modo di vestirsi dei cacciatori e boscaioli americani..Faccio una riflessione, sta esplodendo sempre piu' in Europa la moda dei vecchi biker e la cosa non mi fa impazzire, non mi piace quando un qualcosa di nicchia si sputtana! Tornando al giaccone vai neai negozi di caccia e pesca e sicuro troverai filson, Barbour e Carharrt...tutte super giacche! 8-)
Juri ti quotissimo !!!!!!
La cultura biker sta per diventare un fenomeno di mercato..... Basti vedere il moto quartiere milanese, shopping da fighetto dove una T shirt solo perché con logo costa 49 dico 49 euri!!!!! Oppure un chiodo usato 300 euri!!!!!
Spero che presto prestissimo il fenomeno trendy finisca e ciò resti di "proprietà" di chi ama e vive in this cult!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
BandaBastardiBonnisti
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata

Messaggio da SirJoe »

Juri ha scritto:Stavo proprio pensando di acquistarla questi giorni, il modello si chiama Alaska, e la Filson e' eccezionale, con i saldi l'ho trovata a meta' prezzo, a Roma la vendono piu' negozi. Se ti vai a vedere un po' di video dal sito di Blitz Garage, ne vedrai parecchie e vedrai anche gli stivaletti con la para bianca tipo redwing che stanno diventando di gran moda nella cultura old biker, in realta' queste cose sono sempre esistite non e' altro che il modo di vestirsi dei cacciatori e boscaioli americani..Faccio una riflessione, sta esplodendo sempre piu' in Europa la moda dei vecchi biker e la cosa non mi fa impazzire, non mi piace quando un qualcosa di nicchia si sputtana! Tornando al giaccone vai neai negozi di caccia e pesca e sicuro troverai filson, Barbour e Carharrt...tutte super giacche! 8-)
Juri ti quotissimo !!!!!!
La cultura biker sta per diventare un fenomeno di mercato..... Basti vedere il moto quartiere milanese, shopping da fighetto dove una T shirt solo perché con logo costa 49 dico 49 euri!!!!! Oppure un chiodo usato 300 euri!!!!!
Spero che presto prestissimo il fenomeno trendy finisca e ciò resti di "proprietà" di chi ama e vive in this cult!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
BandaBastardiBonnisti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

OK, ma dove si trovano ste giacche?! :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

trevor ha scritto:OK, ma dove si trovano ste giacche?! :lol:
le Filson le fanno in Italia... http://www.filsonitaly.it/contatti/ :D

a Forlì
Mr.Wrong
veterano
Moto: 790

Messaggio da Mr.Wrong »

Filson Garment, ne avevo una anni fa, colore blu. Lana spazzolata eccezionale, anti acqua e duratura. Io la comprai in un negozio di Sport di Firenze, negozio che non esiste piu. Negli States le vendevano nei negozi di pesca e outdoor in generale, errore non ricomprarne una. :roll:
Bonneville 790
Rispondi