giacca canadese
giacca canadese
Lo so non è da moto...ma sto cercando in giro qualcuno che venda questo tipo di giacca un tempo ne ebbi una ed era fenomenale :D ...questa in foto è della Filson ma in Italia non mi pare venga importata... :cry:

- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: giacca canadese
e chi l'ha detto che non è da moto!!Clock Dva ha scritto:Lo so non è da moto...ma sto cercando in giro qualcuno che venda questo tipo di giacca un tempo ne ebbi una ed era fenomenale :D ...questa in foto è della Filson ma in Italia non mi pare venga importata... :cry:
ho visto un mucchio di foto di gente con bobber e giacche simili!! 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
infatti !! non volevo dirlo ma vedo che tu mi capisci... !!!!rocker ha scritto:e chi l'ha detto che non è da moto!!Clock Dva ha scritto:Lo so non è da moto...ma sto cercando in giro qualcuno che venda questo tipo di giacca un tempo ne ebbi una ed era fenomenale :D ...questa in foto è della Filson ma in Italia non mi pare venga importata... :cry:
ho visto un mucchio di foto di gente con bobber e giacche simili!! 8-) ;)
;)
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Juri ti quotissimo !!!!!!Juri ha scritto:Stavo proprio pensando di acquistarla questi giorni, il modello si chiama Alaska, e la Filson e' eccezionale, con i saldi l'ho trovata a meta' prezzo, a Roma la vendono piu' negozi. Se ti vai a vedere un po' di video dal sito di Blitz Garage, ne vedrai parecchie e vedrai anche gli stivaletti con la para bianca tipo redwing che stanno diventando di gran moda nella cultura old biker, in realta' queste cose sono sempre esistite non e' altro che il modo di vestirsi dei cacciatori e boscaioli americani..Faccio una riflessione, sta esplodendo sempre piu' in Europa la moda dei vecchi biker e la cosa non mi fa impazzire, non mi piace quando un qualcosa di nicchia si sputtana! Tornando al giaccone vai neai negozi di caccia e pesca e sicuro troverai filson, Barbour e Carharrt...tutte super giacche! 8-)
La cultura biker sta per diventare un fenomeno di mercato..... Basti vedere il moto quartiere milanese, shopping da fighetto dove una T shirt solo perché con logo costa 49 dico 49 euri!!!!! Oppure un chiodo usato 300 euri!!!!!
Spero che presto prestissimo il fenomeno trendy finisca e ciò resti di "proprietà" di chi ama e vive in this cult!!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
BandaBastardiBonnisti
- SirJoe
- Oste Regionale Piemonte
- Regione: Piemonte
- Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Juri ti quotissimo !!!!!!Juri ha scritto:Stavo proprio pensando di acquistarla questi giorni, il modello si chiama Alaska, e la Filson e' eccezionale, con i saldi l'ho trovata a meta' prezzo, a Roma la vendono piu' negozi. Se ti vai a vedere un po' di video dal sito di Blitz Garage, ne vedrai parecchie e vedrai anche gli stivaletti con la para bianca tipo redwing che stanno diventando di gran moda nella cultura old biker, in realta' queste cose sono sempre esistite non e' altro che il modo di vestirsi dei cacciatori e boscaioli americani..Faccio una riflessione, sta esplodendo sempre piu' in Europa la moda dei vecchi biker e la cosa non mi fa impazzire, non mi piace quando un qualcosa di nicchia si sputtana! Tornando al giaccone vai neai negozi di caccia e pesca e sicuro troverai filson, Barbour e Carharrt...tutte super giacche! 8-)
La cultura biker sta per diventare un fenomeno di mercato..... Basti vedere il moto quartiere milanese, shopping da fighetto dove una T shirt solo perché con logo costa 49 dico 49 euri!!!!! Oppure un chiodo usato 300 euri!!!!!
Spero che presto prestissimo il fenomeno trendy finisca e ciò resti di "proprietà" di chi ama e vive in this cult!!!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
BandaBastardiBonnisti
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
le Filson le fanno in Italia... http://www.filsonitaly.it/contatti/ :Dtrevor ha scritto:OK, ma dove si trovano ste giacche?! :lol:
a Forlì
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- Mr.Wrong
- veterano
- Moto: 790
Filson Garment, ne avevo una anni fa, colore blu. Lana spazzolata eccezionale, anti acqua e duratura. Io la comprai in un negozio di Sport di Firenze, negozio che non esiste piu. Negli States le vendevano nei negozi di pesca e outdoor in generale, errore non ricomprarne una. :roll:
Bonneville 790