Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
kappa
EX Presidente Connesso: No
Messaggi: 6582 Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)
Messaggio
da kappa » 22 ott 2013, 14:34
Di questa non ne parla nessuno?
A me non sembra male...piccolina, mal rifinita ma ganza!No?
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
trotter
Connesso: No
Messaggio
da trotter » 22 ott 2013, 15:30
la Continental è già stata oggetto di discussione su svariati forum, una idea convincente non è facile da farsi su questo modello...
dalle varie prove/impressioni/redazionali emerge che potrebbe essere un giocattolino stiloso e anche divertente con i suoi 37 cavallini da spremere.
la linea di questa Enfield "sportiva" non è malaccio a mio parere e la moto parrebbe anche montata abbastanza bene
il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai seimila euro, boh, per gli amanti del genere magari come seconda o terza moto....
(per ricambi, assistenza, affidabilità e tenuta dell'usato credo che valgano i soliti discorsi sulle R.E.)
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 22 ott 2013, 16:52
Carina,ma puoi usarla solo x andare al bar.......troppo piccola in tutti i sensi.......
rocker
Presidente Connesso: No
Messaggi: 5720 Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA
Messaggio
da rocker » 22 ott 2013, 17:32
appena mi si libera un posto per un nuovo soprammobile 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Cinobonne
veterano Connesso: No
Messaggi: 2875 Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany
Messaggio
da Cinobonne » 22 ott 2013, 17:38
Bisognerebbe che costasse quanto in India.... 8-)
rjng
veterano Connesso: No
Messaggi: 4233 Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti
Messaggio
da rjng » 22 ott 2013, 21:22
A me piace...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 23 ott 2013, 3:00
Bellino ma per chi ha decisamene soldi da sprecare.
A questo punto tanto vale prendersi tipo un vecchio Morini 3 e mezzo Sport. È più bello, è un cafè racer naturale costa decisamente meno e va di più.
http://moto.yakaz.it/moto-morini-350-sp ... 2hb49v3mqi
kappa
EX Presidente Connesso: No
Messaggi: 6582 Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)
Messaggio
da kappa » 24 ott 2013, 12:48
Rubin ha scritto: Bellino ma per chi ha decisamene soldi da sprecare.
A questo punto tanto vale prendersi tipo un vecchio Morini 3 e mezzo Sport. È più bello, è un cafè racer naturale costa decisamente meno e va di più.
http://moto.yakaz.it/moto-morini-350-sp ... 2hb49v3mqi
Effettivamente...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
rjng
veterano Connesso: No
Messaggi: 4233 Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti
Messaggio
da rjng » 24 ott 2013, 21:12
Concordo col chimico,del resto son rognose entrambe..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Anonymous
Connesso: No
Messaggio
da Anonymous » 24 ott 2013, 22:21
per me, monocilindrico solo enduro-trial, non sportivo...
trotter
Connesso: No
Messaggio
da trotter » 24 ott 2013, 22:33
rjng ha scritto: Concordo col chimico,del resto son rognose entrambe..
Morini tre e mezzo ne ho avute ben tre- prima serie freni a tamburo, seconda freno a disco e cerchi in lega quindi 3 e 1/2 Sport. posso dire mai avuto rogne (gravi)
e andavano anche...