Il declino sta correndo
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: Il declino sta correndo
:shock: :shock: ....momento horribilis,prima assicuravo 20/25 auto nuove al mese,ora ne ho assicurate 63 da inizio anno.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Tranquilli, siamo in mano a gente competente.
competente e seria, che opera principalmente per il bene del Paese.
tranquilli.
tranquilli.
Ah dimenticavo, il nanetto non avrà alcuna pena da scontare se mai qualcuno avesse creduto alle panzane dei vari giornali.
Il comunista di destra ha trovato il modo di mantenere gli accordi presi quando hanno deciso la sua rielezione ed il governo delle larghe (?) intese, mettendola in quel posto a tutti magistrati e giudici che hanno lavorato al caso mediaset di B.
Il comunista di destra ha trovato il modo di mantenere gli accordi presi quando hanno deciso la sua rielezione ed il governo delle larghe (?) intese, mettendola in quel posto a tutti magistrati e giudici che hanno lavorato al caso mediaset di B.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Vuoi dire che non si fà nemmeno i servizi sociali ?...son già tutte lì minigonnate tacco 15 pronte a prenderlo...in custodia. :lol:trevor ha scritto:Ah dimenticavo, il nanetto non avrà alcuna pena da scontare se mai qualcuno avesse creduto alle panzane dei vari giornali.
Ace reunion

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Avevate qualche dubbio sul Silvio? :-(
Il motorshow di Bologna erano un po' di anni che stava declinando male... Dispiace comunque...
Da noi a Genova anche lo storico salone nautico è stato notevolmente ridimensionato, sia come durata che come estensione. In forse la prossima edizione... E tenete conto che l'Ente Fiera praticamente vive sul salone... Ma se continua a tenere i prezzi così alti ... capisco anche che molti espositori prendano altre decisioni.
Il mondo sta cambiando, sono tornati in auge le officine di riparazione, i carrozzieri, i ciabattini e così via.. Per certi versi la cosa non mi dispiace.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Il motorshow di Bologna erano un po' di anni che stava declinando male... Dispiace comunque...
Da noi a Genova anche lo storico salone nautico è stato notevolmente ridimensionato, sia come durata che come estensione. In forse la prossima edizione... E tenete conto che l'Ente Fiera praticamente vive sul salone... Ma se continua a tenere i prezzi così alti ... capisco anche che molti espositori prendano altre decisioni.
Il mondo sta cambiando, sono tornati in auge le officine di riparazione, i carrozzieri, i ciabattini e così via.. Per certi versi la cosa non mi dispiace.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Si però la notizia messa così è un po strumentale. Erano anni che il motor show era un trojaio e stava su con i puntelli . una formula senza più senso. La tele , il web e altre stronzate hanno cambiato le abitudini dei consumatori.
Per il resto sottoscrivo tutto , ma non sono sorpreso dal fatto che silviuzzo uscirà di scena senza andare al gabbio ne a cambiare pannoloni. Far restare in piedi il carrozzone un prezzo lo avrà pur avuto... :-bleah
Per il resto sottoscrivo tutto , ma non sono sorpreso dal fatto che silviuzzo uscirà di scena senza andare al gabbio ne a cambiare pannoloni. Far restare in piedi il carrozzone un prezzo lo avrà pur avuto... :-bleah
Certo Boccia, è il sistema "fiera" non va più bene.
Non è da oggi che va male il motorshow ed infatti ho detto che è il declino, non è stata una sorpresa, ma un declino.
Non è da oggi che va male il motorshow ed infatti ho detto che è il declino, non è stata una sorpresa, ma un declino.
Eicma erò non va male, è sempre enorme come negli anni del boom...
Penso anche io che il motorshow dalla fine degli anni 90, era diventato una boiata. Strumentalizzare tutto, come se fosse sempre colpa della crisi non va bene!bocciaville ha scritto:Si però la notizia messa così è un po strumentale. Erano anni che il motor show era un trojaio e stava su con i puntelli . una formula senza più senso. La tele , il web e altre stronzate hanno cambiato le abitudini dei consumatori.
Uno al mio paese, che faceva la pizza immangiabile, ha durato tre anni, si e no! Poi ha chiuso e se l'e' presa con la crisi anche lui!