Crisi in Germania

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rocker
Presidente
Connesso: No
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: Crisi in Germania

Messaggio da rocker »

french ha scritto:
trevor ha scritto:Se sono parsimoniosi, come mai noi risultiamo come uno se non IL popolo con maggior risparmio privato? :roll:
E che minchia ne so io? Io racconto quello che vedo e sento con i miei occhi. I tedeschi sono dei taccagni da far schifo, o almeno questa e' la mia esperienza!
Concordo! al Crame ho contrattato mezz'ora con un tedesco che voleva comprare un serbatoio del dominator mi ha rotto i coglioni andando e tornando per uno sconto di 10 euro neanche fosse un arabo....glielo dato per sfinimento!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sono dei commercianti peggio degli arabi, te lo assicuro. Questo spiega tante cose anche del passato, mascherare dietro ideologie religiose la strage degli ebrei, solo per prelevare il loro denaro ed il loro potere. Prima del baffetto, in Germania c'erano tantissimi ebrei, moltissimi avevano il potere sia economico che decisionale e qui ci sono cimiteri ebrei ovunque, che risalgono agli anni 30. Poi hanno fatto quello che hanno fatto.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Era una domanda posta a tutti, non a te in particolare.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Era una domanda posta a tutti, non a te in particolare.
;)
Ho postato un documento su fb, che racconta in dettaglio della distribuzione della ricchezza in Germania e anche il perché del così basso tasso di disoccupazione
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh, vogliamo mettercelo l'Euro o no?
Rispondi