non sai come sono felice di sapere che la ex moto di Davide è tornata nelle mani di uno dei suoi migliori amici .... :D
per il resto dico che sei fortunato ad aver ricomprato quella moto: il daytonino che in fondo è troppo facile da guidare per un cancelliere DOC come te
la moto di Davide poi è anche bellissima da guidare, dovrai abituarti al maggio peso e alla maggior inerzia rispetto alla Bonnie ma ti abituerai in un attimo ... immagino in questo momento tu sia sul Vito con la tua motoretta nuova caricata dietro e con un sorriso a 300 denti ...
ora il problema piuttosto sarà quale scegliere per la gita fuori porta, il classico bicilindrico un pò pistolato compagno di molte avventure o il t-supersport poco pistolato ma ciclisticamente molto equilibrato: un peccato non poterle usare tutte e due contemporaneamente.
dal mio punto di vista, al cuor non si comanda e quindi per me la scelta sarebbe molto facile :D :D :D
per iniziare quindi mi chiedo: con cosa verrai in Austria?
CANCELLIERE INSIDE sottotitolo la demenza?
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
per Trevor il daytona lo venduto (se col piffero che avevo i soldi per comprare il tsport...)
per iello austria con la bonnie....il t sport ha bisogno di alcuni ritocchini...
cmq sono contentissimo lo provata un pò, mi fa impazzire! forcella a parte che devo assolutamente sistemare modificare!(troppo molle troppo sfrenata)
per iello austria con la bonnie....il t sport ha bisogno di alcuni ritocchini...
cmq sono contentissimo lo provata un pò, mi fa impazzire! forcella a parte che devo assolutamente sistemare modificare!(troppo molle troppo sfrenata)
BB sez. Bastardi