Maremma Bicilindrica 2007 - Photo sintesi

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:-sbad Ho perso le speranze, è da ricovero.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Testine, pensate che se vendo la bonnie possa stare con una sola moto ?

Se l' inglesina "parte" sarà varato il progetto "cafè teutonico" da affiancare naturalmente alla "madre di tutte le scrambler" ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro boccia, già nell'altro topic della maremma , ho sbugiardato chi vi aveva indicato come produttori di russopetologio, e qui ribadisco e confermo la cristallina verità: non sono sornacate ma leggiadri soffi simil brezza coadiuvanti il sonno :lol: :lol: :lol: :lol: . Oh rimane il fatto, alcuanto misterioso, che da quella notte mi è ripresa la crescita dei capelli................... :shock: :shock: . :lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Alì Babà ha scritto:. Oh rimane il fatto, alcuanto misterioso, che da quella notte mi è ripresa la crescita dei capelli................... :shock: :shock: . :lol: ;)
pensavo infatti di iniziare a sfruttare queste doti taumaturgiche per fare 2 soldi: tipo vendere degli amuleti, fondare una nuova religione, una congrega che veneri la mia immagine :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Veneri la tua immagine!?!?!?! :shock:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Ehh,Trevor..
è la classica Sindrome di Bing.
Pare che soppravvenga dopo aver armeggiato intorno a certi Boxer Bavaresi forniti appunto di carburatori Bing;l'esposizione a quegli orpelli dannosi porta ad allucinazioni e manie di grandezza.
Talvolta,nei casi più gravi,il soggetto arriva persino a pensare che il succitato Boxer possa trasformarsi in un passabile Cafè.
Sono fortunatamente casi rari;avendo a che fare con soggetti colpiti dal morbo,conviene assecondarli con garbo.Se contrariati infatti,diventano irrascibili e tendono a inveire con vocaboli che ricordano il dialetto fiorentino
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D :lol:..............e della sindrome da Mikuni che mi dici???
;) Speed
Rispondi