Tasse

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Tasse

Messaggio da Anonymous »

Ragazzi, vedo che l'uscita di Fassina ha fatto scalpore. :lol: :lol:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Re: Tasse

Messaggio da folletto_kokopelli »

ha detto la verità.
Purtroppo,chi incide, e chi straguadagna, si fa scudo di chi invece deve sopravvivere.
Diverse volte anche Grillo ha detto le stesse cose,soprattutto riferendosi al mondo delle "partite iva"
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Concordo con te Max.

Fassina ha ragione e purtroppo il suo mondo gli sta riversando una quantità di cacca addosso che non merita.
trotter

Messaggio da trotter »

trevor ha scritto:Concordo con te Max.

Fassina ha ragione e purtroppo il suo mondo gli sta riversando una quantità di cacca addosso che non merita.

ho avuto il tuo identico pensiero..
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

probabilmente perchè quando qualcuno (B.?) lo diceva e loro a dargli contro, a prescindere.
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

trevor ha scritto:probabilmente perchè quando qualcuno (B.?) lo diceva e loro a dargli contro, a prescindere.
B fa parte di quegli che DEVONO stare zitti a prescindere..é uno di quegli che appunto si fa uso dei piccoli, per coprire le sue di magagne, e depenalizzarle..lui e tutti gli scudati fiscali :evil:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

100%, però...
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Fassina mi è simpatico come una scopata triste,questo non toglie che abbia detto un'enorme verità. Nel mondo dei piccoli imprenditori fatturare tutto significa non poter riempire il carrello della spesa al supermerkato,nemmeno al Lidl.
Resto convinto,da sempre,che le tasse siano troppo alte e che per combattere l'evasione occorra diminuirle a livello di scaglioni e percentuali,aumentando le detrazioni ma incrementando le pene per chi evade,prendendo parenti,amanti,mogli e mariti,conviventi.
Poi che lo scudo fiscale sia stata una minchiata posso esser d'accordo a livello concettuale ma ha certamente portato benefici a livello pratico.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

rjng ha scritto:..
Poi che lo scudo fiscale sia stata una minchiata posso esser d'accordo a livello concettuale ma ha certamente portato benefici a livello pratico.
ma insomma..
1)hanno incassato un cacio e mezzo
2) vallo a dire a chi ha pagato penali salatissime,tipo..tipo..tipo ME! :evil: senza cazzi,senza mazzi(il racconto della plusvalenza del mio bar è storico)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Amico mio...non conosco i dati del tuo Bar ma.. Il primo scudo fiscale fece emergere 52 miliardi di Euro nel 2002, il secondo ne
fece emergere circa 104 a metà febbraio 2010....ora,che non si debba far cassa scudata io son il primo ad esser d'accordo,ma proprio due peperoni non mi sembrano...considerando che l'IMU del 2012 pesa per 23,7 miliardi di euro,solo a raddoppiare l'aliquota non dico che la elimini ma dimezzi il problema.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... i-2366262/
http://www.manageronline.it/articoli/ve ... o-fiscale/
cmq la cifra vera si sapra' mai?
il mio caso è semplice rivendo dopo 10 anni un locale a molto meno di quello comprato, per via della crisi, e scatta il controlloautomatico: la differenza x il valore che da lo" stato", e quello che vendi, si chiama plusvalenza..peccato che fra un po' nemmeno a regalarlo se lo pigliavano..cmq ," accertamento" , cambia imponibile, quindi iva, quindi contributi da versare, il tutto condito da sanzione di mora, sono passati quasi 5 anni..ah, ovviamente qualcosa, con il ravvedimento ti tolgono..pagamento pero' cash in 10 gg (tt i risparmi miei e di mia nonna).
cmq, lasciando stare la sanzione giusta o sbagliata, è la misura..
qs merde cn il 5, 6 e 7 % hanno fatto rientrare milioni di euro..lascia stare va che mi risale la carogna :-grr
Rispondi