Leggende metropolitane e non!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Leggende metropolitane e non!

Messaggio da Anonymous »

In Germania vanno tutti con i sandali e calzini: falso, forse i vecchi ultra settantenni !

In Germania si lavora più che in Italia: falsissimo, quando mi dicono ( oggi e' una giornata stressante) mi viene da ridere! Forse si lavora più organizzati, con migliori risultati, ma in Italia facciamo orari che qui se li sognano!

In Germania so tutti ricchi!: altra cazzata, giro per Mannheim (500 mila abitanti) e vedo situazioni incredibili, intere città nella città piene di gente ai limiti della sopravvivenza.

In Germania lo stato aiuta tutti: quasi vero, anche i poveri di cui sopra, stranieri e non, hanno diritto ad un assegno mensile di quasi 400 euro.

In Germania mangiano alle 17: purtroppo quasi vero, magnano praticamente a merenda quello che da noi si mangia a cena :-testata

In Germania vanno tutti in moto superprotetti: verissimo, non si spostano se non sono completamente bardati, complice anche un clima decisamente più freddi o

In Germania fa freddo: verissimo, altri commenti sono superflui

In Germania si guadagna di più: vero, circa un 20% a parità di ruolo, in più.

In Germania la vita costa meno: vero anche questo, ad esempio gli alimenti e la benzina, i vestiti anche, ma diciamo la verità, fanno cagare!
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Re: Leggende metropolitane e non!

Messaggio da Agi »

quindi: ca##o ci stai a fare in Crucconia?....... :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

ah ah ah ah

Sempre belli i tuoi studi sociali Francesco ;)
Immagine
cikis
Consigliere
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu

Messaggio da cikis »

French from Krukkolandia sei il reporter numero uno!!!! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Hahha... grande French!
Confermo, che l'educazione per l'uso degli calzini con i sandali inizia presto. :D :D :D
All'asilo mi sgridano sempre, perché con 26 gradi non metto i calzini ai bimbi.
Comunque tutto ha un perché, come mi hanno spiegato, nella sabbia del parco giochi i sandali si riempiono i due secondi, invece con i calzini non rompono... :-testata
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:In Germania vanno tutti con i sandali e calzini: falso, forse i vecchi ultra settantenni !

In Germania si lavora più che in Italia: falsissimo, quando mi dicono ( oggi e' una giornata stressante) mi viene da ridere! Forse si lavora più organizzati, con migliori risultati, ma in Italia facciamo orari che qui se li sognano!

In Germania so tutti ricchi!: altra cazzata, giro per Mannheim (500 mila abitanti) e vedo situazioni incredibili, intere città nella città piene di gente ai limiti della sopravvivenza.

In Germania lo stato aiuta tutti: quasi vero, anche i poveri di cui sopra, stranieri e non, hanno diritto ad un assegno mensile di quasi 400 euro.

In Germania mangiano alle 17: purtroppo quasi vero, magnano praticamente a merenda quello che da noi si mangia a cena :-testata

In Germania vanno tutti in moto superprotetti: verissimo, non si spostano se non sono completamente bardati, complice anche un clima decisamente più freddi o

In Germania fa freddo: verissimo, altri commenti sono superflui

In Germania si guadagna di più: vero, circa un 20% a parità di ruolo, in più.

In Germania la vita costa meno: vero anche questo, ad esempio gli alimenti e la benzina, i vestiti anche, ma diciamo la verità, fanno cagare!
bellissimo !!! :-dance :-dance :-dance :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quindi ci facciamo invadere dai tedeschi e stiamo meglio noi :-testata
Rispondi