COSA NE PENSATE'

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

COSA NE PENSATE'

Messaggio da Anonymous »

DAL BLOG DI BG

WiMax e il diritto alla conoscenza

Tra poco lo Stato assegnerà le frequenze WiMax. E? il punto di non ritorno per il libero accesso alla conoscenza. Dopo non si potrà più tornare indietro. Il WiMax è una tecnologia che permette di trasmettere e ricevere segnali senza fili a distanze di decine di chilometri. Elimina l?ultimo miglio e il pedaggio di Telecom Italia. Le comunità locali potranno rendersi indipendenti e collegarsi a Internet.
Se il WiMax finisce in mano agli avvoltoi delle compagnie telefoniche, come ho detto nel mio intervento di Rozzano a Buora e a Ruggiero, verrà trasformato in una me..da ad alto costo. Peggio dell?adsl.
Ogni cittadino dovrebbe avere per nascita il diritto di accesso alla conoscenza.
Esiste una petizione on line che vi invito a firmare per il vostro futuro, per il diritto alla conoscenza e per non essere, almeno una volta, presi per il c..o.
La petizione chiede che almeno 1/3 delle frequenze venga riservato ai cittadini per associazioni senza fini di lucro, come i comuni e gli enti locali, e senza alcuna tassazione diretta o indiretta.
Firmate la petizione su: http://www.petitiononline.com/wmaxfree/
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Il bg ne butta di fuori pochissime..lo leggo sempre piu' malvolentieri, perche' ogni volta che lo leggo, mi incazzo :roll:
Ha spesso stramaledettamente ragione .
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Infatti per questo Telecom non se la vuole comprare nessuno e quei babbei dell'attule governo (che io ho peraltro votato) se la volevano ricomprare.. :roll: :roll: :roll: .
Se putacaso non riescono a aggiudicarsi qualcosa di wimax la vedo dura per loro. Mi dispiacerebbe solo per i lavoratori però, per il resto telecom è un vergognoso carrozzone all'italiana.

La cosa del WiMax è un affare epocale; chi adesso ci mette la mani sopra farà bingo. Mi piacerebbe poter vedere realizzata la cosa che la petizione promuove ma la polpetta è troppo succulenta per lasciarne un morsino ai comuni mortali......sono scettico ma petiziono senza indugio. ;)
henry
Socio

Messaggio da henry »

bocciaville ha scritto: La cosa del WiMax è un affare epocale; chi adesso ci mette la mani sopra farà bingo. Mi piacerebbe poter vedere realizzata la cosa che la petizione promuove ma la polpetta è troppo succulenta per lasciarne un morsino ai comuni mortali......sono scettico ma petiziono senza indugio. ;)
100%
The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

sono in sciopero oggi.....e petiziono pure......
:-grr
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Petizionai
8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Firmato, e girato sul mio forum.
sempre che serva a qualcosa, sono alquanto scettico sulla reale utilità di queste petizioni online..... ma almeno ci facciamo sentire.

Speriamo bene.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

FATTO!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

PETIZIONATO!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :