......Valla e Gianni per la bellissima serata organizzata, partita compresa,alla mia prima tappa per l'Isola di Man....
......Davide,Luca,Marco e rispettive compagne per le splendide serate trascorse assieme a Rivoli sia all'andata che al ritorno dall'Isola diMan.....
....J-Luc e Catherine per avermi ospitato a casa loro facendomi sentire a mio agio in tutto e per tutto....che dire poi di J-Luc che in 2 gg. m'ha fatto visitare tutta Parigi....come sempre è stato più che fantastico.....Adamo, che mi ha ceduto la sua stanzetta, e sua sorella......
.....J-Jaques per aver organizzato questa splendida avventura all'Isola di Man in modo impeccabile.....
.....i bretoni Philippe,Thierry, Stephan e Patrice per avermi ospitato sull'iom nella loro tenda e per avermi trattato in un modo veramente speciale....
.....Xavier,Francoise,Cristoffe, le loro ripettive Donne,Philipe,J-Marie e Alex per la loro splendida ospitalità durante il viaggio in Irlanda (ho dormito in tenda con J-Marie).....
......Fabio(Frosty) e Marta per avermi ospitato a casa loro facendomi sentire anche loro a mio agio.....
......un grazie anche agli altri bretoni che ho conosciuto sull'iom....
.....siete stati tutti fantastici......vi voglio bene......