ovviamente... anche perché Claudio ha fatto lo sborone... mi è giunta voce che sia una pachona di 1m x 1m :twisted: :Dfolletto_kokopelli ha scritto:ovviamente solo x i presenti :twisted: :-devildixie ha scritto:Ecco la bellissima patch
HIGHWAY TO ROCK N' ROLL
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Re: HIGHWAY TO ROCK N' ROLL
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
quella a più buon mercato è la tenda gratiss!!! 8-) se no la signora della locanda ha anche posti letto a 17 euri 500m dall'evento in alternativa potete dormire gratis nella sede dei Laidi a Imola però una 15ina di km dall'evento dimmi tefolletto_kokopelli ha scritto:ci trovi una "cuccia" x ven notte a poco?rocker ha scritto::-dance :-dance :-dancefolletto_kokopelli ha scritto:probabilmente in coppia col cinno :-love dal venerdi pomeriggio..sabato mattina ci tocca rientrà dalle signore :-devil
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rocker
- Presidente
esagerato è leggermente più piccola di quella della reunion 8-) :mrgreen:dixie ha scritto:ovviamente... anche perché Claudio ha fatto lo sborone... mi è giunta voce che sia una pachona di 1m x 1m :twisted: :Dfolletto_kokopelli ha scritto:ovviamente solo x i presenti :twisted: :-devildixie ha scritto:Ecco la bellissima patch
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
17 euro è più che onesto ;)rocker ha scritto:
quella a più buon mercato è la tenda gratiss!!! 8-) se no la signora della locanda ha anche posti letto a 17 euri 500m dall'evento in alternativa potete dormire gratis nella sede dei Laidi a Imola però una 15ina di km dall'evento dimmi te
sento anche il cinno
grazie!
io ci sarò per il sabato,
non ho trovato informazioni su come aderire e versare il contributo.....
- rocker
- Presidente
non devi versare nessuna quota, devi solo prenotare la locanda e sul post dedicato trovi tutti i dati, se invece vuoi venire con tenda e sacco a pelo non paghi nulla e non devi prenotare, la patch dell'evento si paga sul posto a 6,00 euro se la vuoi, per mangiare e bere a tutte le ore, il giro del sabato parte alla mattina ore 10 e per pranzo grigliata mista a 10 euro sul passo della colla ;)Odisseo ha scritto:io ci sarò per il sabato,
rocker ha scritto:non devi versare nessuna quota, devi solo prenotare la locanda e sul post dedicato trovi tutti i dati, se invece vuoi venire con tenda e sacco a pelo non paghi nulla e non devi prenotare, la patch dell'evento si paga sul posto a 6,00 euro se la vuoi, per mangiare e bere a tutte le ore, il giro del sabato parte alla mattina ore 10 e per pranzo grigliata mista a 10 euro sul passo della colla ;)Odisseo ha scritto:io ci sarò per il sabato,
ok.
per contributo, mi riferivo al progetto di destinare il ricavato alle vittime di incidenti.
si intende quindi il ricavato dalla vendita delle patch, immagino.
- rocker
- Presidente
non solo gestiamo il mangiare e il bere, il guadagno totale andrà per comprare attrezzature per i disabili!oltre a un offerta libera all'ingresso! ;)Odisseo ha scritto:rocker ha scritto:non devi versare nessuna quota, devi solo prenotare la locanda e sul post dedicato trovi tutti i dati, se invece vuoi venire con tenda e sacco a pelo non paghi nulla e non devi prenotare, la patch dell'evento si paga sul posto a 6,00 euro se la vuoi, per mangiare e bere a tutte le ore, il giro del sabato parte alla mattina ore 10 e per pranzo grigliata mista a 10 euro sul passo della colla ;)Odisseo ha scritto:io ci sarò per il sabato,
ok.
per contributo, mi riferivo al progetto di destinare il ricavato alle vittime di incidenti.
si intende quindi il ricavato dalla vendita delle patch, immagino.
Io passo, mi dispiace, mi sono bloccato la schiena :-grr
Vecchiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!JONK ha scritto:Io passo, mi dispiace, mi sono bloccato la schiena :-grr
atomix ha scritto:Vecchiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!JONK ha scritto:Io passo, mi dispiace, mi sono bloccato la schiena :-grr
Succede quando si pipa troppo :D :D :D
Ricorda che ho da darti ancora il tuo gilet. Se mi mandi l'indirizzo con un Mp te lo spedisco.JONK ha scritto:atomix ha scritto:Vecchiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!JONK ha scritto:Io passo, mi dispiace, mi sono bloccato la schiena :-grr
Succede quando si pipa troppo :D :D :D
Purtoppo per qualche intoppo di salute familiare, fortunatamente non grave, non posso muovermi. :(
per un incastro che mi hanno fatto, non riesco ad essere alle 10 alla partenza del giro.
ci vediamo all'ora di pranzo al passo della colla.
lamps
lamps
ti ho mandato un mp.Odisseo ha scritto:per un incastro che mi hanno fatto, non riesco ad essere alle 10 alla partenza del giro.
lamps