Ciao a tutti.
Sono fresco di iscrizione e questo è il mio primo topic "tecnico". Ho chiesto un preventivo sul sito www.ammortizzatori.net ma, dopo una settimana, non ho più ricevuto risposta. Girando un po' sul web (nel forum Triumphchepassione) ho scoperto che il titolare Pavesi Pericle è deceduto un anno fa. Qualcuno di voi sa se l'azienda è ancora in piedi e se valga la pena aspettare ancora un po'? Mi è stato detto che i loro ammortizzatori hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo chiedo perché avrei un paio di bitubo wmb 02 nuovi che non mi aspetteranno ancora per molto...
Ciao
Che fine ha fatto Ammortizzatori.net?
Re: Che fine ha fatto Ammortizzatori.net?
dunque, per quel poco che ne so anch'io la produzione doveva riprendere da un pò, il sito è sempre aperto (ma questo lo sai), l'evasione di alcuni ordini è andata a rilento dopo la scomparsa di Pericle e diverse persone stanno aspettando risposta...
domani chiedo a persona del settore e forse riesco a darti qualche informazione più precisa
domani chiedo a persona del settore e forse riesco a darti qualche informazione più precisa
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Scusa sei di Casalecchio vieni a Imola che c'è Tiziano Monti il mago degli ammortizzatori!! Venite te e Stefano ci si fa una piada e una birra poi si va a parlare con Tizio 8-) ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
dunque Matteo, ho chiesto informazioni e sembra che in effetti l'attività sia sospesa.
(sembra anche che la Casa madre stia cercando un nuovo importatore per l'Italia).
comunque -se ti può interessare- ho un amico che vende un paio di Gazi praticamente nuovi (500 Km. scarsi),
il modello con serbatoio separato e tutte le regolazioni, interasse cm. 36, a euro 250 spediti!
(nuovi erano 400 e rotti + iva)
eventualmente fammi sapere
ciauz
(sembra anche che la Casa madre stia cercando un nuovo importatore per l'Italia).
comunque -se ti può interessare- ho un amico che vende un paio di Gazi praticamente nuovi (500 Km. scarsi),
il modello con serbatoio separato e tutte le regolazioni, interasse cm. 36, a euro 250 spediti!
(nuovi erano 400 e rotti + iva)
eventualmente fammi sapere
ciauz
Grazie Trotter, sei stato gentilissimo. Purtroppo gli ammortizzatori con il serbatoio esterno non mi garbano particolarmente. In ogni caso, dopo le tue indicazioni, ho immediatamente provveduto a fermare i Bitubo. Erano un'occasione e, a conti fatti, è stato un ottimo acquisto. Grazie ancora!
Roker, per la birra ci sono. Sento Stefano e poi vediamo di combinare!
A presto!!
A presto!!
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
:-pollice :-beerHelter-Skelter ha scritto:Roker, per la birra ci sono. Sento Stefano e poi vediamo di combinare!
A presto!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone