A parte la sella da fachiro , un gran bel ferro. Decisamente sopra la media delle nefandezze segate con il flessibile, falso-rugginose e i bobber di questa cippa che ultimamente postate 8-)
Gran bel lavoro. Ma ha davvero senso tutto sto accanimento su un motorino yamaha da 30 cavalli? Mi sembra come quelli che spendono 8000 Euro a tappare la Fiat Punto perché Fast&Furious gli pare bello.
Rubin ha scritto:Gran bel lavoro. Ma ha davvero senso tutto sto accanimento su un motorino yamaha da 30 cavalli? Mi sembra come quelli che spendono 8000 Euro a tappare la Fiat Punto perché Fast&Furious gli pare bello.
Mah...
Concordo in pieno.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Rubin ha scritto:Gran bel lavoro. Ma ha davvero senso tutto sto accanimento su un motorino yamaha da 30 cavalli? Mi sembra come quelli che spendono 8000 Euro a tappare la Fiat Punto perché Fast&Furious gli pare bello.
OK magari è anche vero, però il senso di 'sta bellezza può essere proprio nel fatto che non è il solito vecchio bombardone da 1.000 e più cc, ma proprio un simpatico e vivace zanzarino... o no? 8-)
trotter ha scritto:OK magari è anche vero, però il senso di 'sta bellezza può essere proprio nel fatto che non è il solito vecchio bombardone da 1.000 e più cc, ma proprio un simpatico e vivace zanzarino... o no? 8-)
E beh Ricky, se pero' cominci a metterti nell'ottica che un lavoro del genere senza nessuno sforzo aggiuntivo lo potresti fare anche su un vecchio Bol d'Or 900 o un vecchio Kawa 1000ST presi a quattro soldi uno non può non porsi l'eterno quesito sul perché esistano le zanzare.
trotter ha scritto:OK magari è anche vero, però il senso di 'sta bellezza può essere proprio nel fatto che non è il solito vecchio bombardone da 1.000 e più cc, ma proprio un simpatico e vivace zanzarino... o no? 8-)
E beh Ricky, se pero' cominci a metterti nell'ottica che un lavoro del genere senza nessuno sforzo aggiuntivo lo potresti fare anche su un vecchio Bol d'Or 900 o un vecchio Kawa 1000ST presi a quattro soldi uno non può non porsi l'eterno quesito sul perché esistano le zanzare.
Perchè sono leggere?
E allora bastano 30 CV per "bastonare" su una strada in salita, magari in liguria, motone ben più potenti?