La nuova Honda cb 1100

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Re: La nuova Honda cb 1100

Messaggio da Anonymous »

Ok, mi fido di quello che dite voi........pensa come sto messo!! :-sbad
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :-sbad
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Però ho visto parecchi filmati su youtube, inseriti chiaramente da giapponesi che hanno avuto l'opportunità di comprare questa moto già nel 2010 ( se non sbaglio). Direi che da quello che si vede non mi sembra affatto male e da quello che scrivono su moto.it il motore e' su un altro pianeta rispetto a quello della bonneville..
trotter

Messaggio da trotter »

ieri mi sono fermato un attimo a vederla nella vetrina di un concessionario, era di un bel bianco matt perlato.
così -di primo impatto- non mi è parsa 'sta bruttura che è stata descritta,
ma aspetto di vederla bene e provarla.
senz'altro è una delle poche moto che più sta facendo discutere negli ultimi tempi.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

probabilmente abbiamo visto la stessa... mi ha fatto la tua identica impressione... sarà stato il wasabi :twisted: :D
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Infine anch'io son riuscito a saltar dentro un conce Honda e vederla.
Mi piace,è bella,curata nei particolari,ha" spessore"costruttivo,è equilibrata nei volumi,riuscito il gioco dei vuoti e pieni,credo si possa spippolare in un attimo,è elegante.
Attendo la possibilità di provarla dinamicamente.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

dixie ha scritto:probabilmente abbiamo visto la stessa... mi ha fatto la tua identica impressione... sarà stato il wasabi :twisted: :D
Corso Europa giusto? :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

kappa ha scritto:
dixie ha scritto:probabilmente abbiamo visto la stessa... mi ha fatto la tua identica impressione... sarà stato il wasabi :twisted: :D
Corso Europa giusto? :D
yess... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Dite quello che volete, ma a me piace parecchio

http://www.motociclismo.it/honda-cb1100 ... moto-53914
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Aspetto di vederla dal vivo.
trotter

Messaggio da trotter »

il conce Honda mi ha risposto che non la fanno provare in quanto in Italia ne arriveranno soltanto 200 pz. (?!?) e quindi purtroppo niente demo ride.
ogni salone ne riceve pochissime, una la devono tenere e le altre in genere già prenotate e vendute (dice).
comunque guardandola più attentamente da vicino confermo quella che è stata la prima impressione di corsa:
moto curata nei particolari, dall'aspetto solido e non approssimativo, linea elegante ed equilibrata, un bel motore da ammirare ed anche i cerchi non mi sembrano così malvagi come si diceva.
insomma nell'insieme a me sembra valida e cmnque -anche se non certo regalata- mi pare giustifichi senz'altro i circa mille euro in più rispetto alle Bonneville attuali...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:il conce Honda mi ha risposto che non la fanno provare in quanto in Italia ne arriveranno soltanto 200 pz. (?!?) e quindi purtroppo niente demo ride.
ogni salone ne riceve pochissime, una la devono tenere e le altre in genere già prenotate e vendute (dice).
comunque guardandola più attentamente da vicino confermo quella che è stata la prima impressione di corsa:
moto curata nei particolari, dall'aspetto solido e non approssimativo, linea elegante ed equilibrata, un bel motore da ammirare ed anche i cerchi non mi sembrano così malvagi come si diceva.
insomma nell'insieme a me sembra valida e cmnque -anche se non certo regalata- mi pare giustifichi senz'altro i circa mille euro in più rispetto alle Bonneville attuali...
Vedrò di cercare un conc in Germania che me la faccia provare, poi vi dirò....ma per adesso nevica e quindi rimandiamo di qualche settimana :D
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

presente sull'ultimo Cafè racer France... http://www.cafe-racer.fr/flipbook.php?id_mag=487

niente male fra l'altro c'é una bella foto di una CB ed una Bonnie sul boulevards
Rispondi