bella roba ragazzacci :-dance
anche Giove Pluvio v'ha voluto bene, per fortuna.
Io la giornata l'ho passata " a studiare i greci" mannaggia a loro e a tutta l'Ellade :lol:
E poi Robler è sempre mitico con il suo reportage...
lista partecipanti Buristo Day 17/11/2012
Re: lista partecipanti Buristo Day 17/11/2012
Cari ragazzi e carissimo Jonk sabato non sono potuto essere della partita, ma questa sera lo sono stato col cuore, la mente e sopratutto con lo stomaco. Grazie alle forniture di Robler ci siamo mangiati insieme: le salsiccie fresche con il pure', il burristo a fette freddo e come ci ha raccontato un toscanaccio scaldato in padella con un filo d' aceto mmmmmmmmh!
Il tutto accompagnato da del vino Polvanera primitivo a 16gradi. Ora vedo Frosini, sento Jonk e la Giulia, mi sembra di vedervi tutti qui a tavola con noi!!!!
Grazie Jonk, salsiccia favolosa e Buristo da infarto!
Il tutto accompagnato da del vino Polvanera primitivo a 16gradi. Ora vedo Frosini, sento Jonk e la Giulia, mi sembra di vedervi tutti qui a tavola con noi!!!!
Grande Friz :-pollice :-grazieFriz ha scritto:Cari ragazzi e carissimo Jonk sabato non sono potuto essere della partita, ma questa sera lo sono stato col cuore, la mente e sopratutto con lo stomaco. Grazie alle forniture di Robler ci siamo mangiati insieme: le salsiccie fresche con il pure', il burristo a fette freddo e come ci ha raccontato un toscanaccio scaldato in padella con un filo d' aceto mmmmmmmmh!
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
Ormai anche qs è tappa fissa della BB... bravi ragazzacci dalla forchetta facile...
Milko santo subito. :-pollice
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Right! Mettiamola a calendario!Il Siculo ha scritto:Ormai anche qs è tappa fissa della BB...
...... :lol: :lol: :lol:Il Siculo ha scritto:Ormai anche qs è tappa fissa della BB... bravi ragazzacci dalla forchetta facile...