Obbligo gomme da neve o catene per moto
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
Re: Obbligo gomme da neve o catene per moto
ridete che vi passa... :-beer
ma quindi se esco in moto con le catene da auto nello zaino non mi si può dire nulla? a breve occorreranno anche sul carrello del supermercato...
ma quindi se esco in moto con le catene da auto nello zaino non mi si può dire nulla? a breve occorreranno anche sul carrello del supermercato...
BandaBastardiBonnisti
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
A parte che girare sotto la neve con due ruote mi sembra da beline :D , se non erro in caso di nevicata, laddove è obbligatorio l'uso delle catene, il transito delle moto è vietato (leggi passi alpini).
Peace & Love :-beer
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Il ragazzo che mi ha passato il link,sta su un cocuzzolo nel casentino.
Mi diceva che sale meglio con la moto(un enduro che monta gomme da neve appunto) che con l'auto in certi periodi.
Faceva presente quel link, in riferirimento all'assurdità conclamata per le strade intorno alle città.
Questa estate nell'aretino, la mitica forestale, ha fatto delle sudiciumate oramai famose in rete,
mettendo alla berlina anche persone in perfetta regola, semplicemente facendola aspettare in tuta sotto il sole,
in coda per l'accertamento o multate con l'inganno: su vari forum ci sono diverse testimonianze.
Il CDS è postato sul link, e ci sono motociclisti che si considerano tali, anche se non hanno FCR, il cupolone con il 3 in 1, e che non sono stati nel deserto e che comunque possono subire controlli, è scritto lì, non me lo sono inventato io.
Tu Gianni puoi certamente ridere, ma non deridere...
O bisogna essere stati a Man e nel deserto per parlare di moto?
Mi diceva che sale meglio con la moto(un enduro che monta gomme da neve appunto) che con l'auto in certi periodi.
Faceva presente quel link, in riferirimento all'assurdità conclamata per le strade intorno alle città.
Questa estate nell'aretino, la mitica forestale, ha fatto delle sudiciumate oramai famose in rete,
mettendo alla berlina anche persone in perfetta regola, semplicemente facendola aspettare in tuta sotto il sole,
in coda per l'accertamento o multate con l'inganno: su vari forum ci sono diverse testimonianze.
Il CDS è postato sul link, e ci sono motociclisti che si considerano tali, anche se non hanno FCR, il cupolone con il 3 in 1, e che non sono stati nel deserto e che comunque possono subire controlli, è scritto lì, non me lo sono inventato io.
Tu Gianni puoi certamente ridere, ma non deridere...
O bisogna essere stati a Man e nel deserto per parlare di moto?
Folletto su dai, non fare la pipì fuori dal vasino, hai capito benissimo cosa intendevo dire e non c'è bisogno di tirare fuori man e il deserto. O forse si, ne hai bisogno :-testata
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Penso t'hai capito anche te.
Da tempo :lol: ( rido, non derido)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Bravo bimbo .. quindi prendi pe'icculo qualcun'altro ;)
guarda che con me non c'hai mica bisogno di cercare uno sgabello, ti viene comodo venirmi a prendere
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
cioè..devo aver paura? :roll:

Parlando sempre di ca%&ate.
Dalle mie parti c'è l'obbligo di catene a bordo e gomme termiche anche in un tratto molto trafficato quasi piano. E da noi i gommaioli ed i supermercati fanno una cresta paurosa su questo business.dixie ha scritto:A parte che girare sotto la neve con due ruote mi sembra da beline :D , se non erro in caso di nevicata, laddove è obbligatorio l'uso delle catene, il transito delle moto è vietato (leggi passi alpini).
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
certo fra te e cinno siete dei bei rizzacazzi 8-) :lol:trevor ha scritto:
Parlando sempre di ca%&ate.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Due vecchie zie mestruate :-devil ... :lol: :lol: .....ditemi che lo fate apposta per tirar sù la media messaggi di sezione.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Cinno, anche te rizzi i ca#&i? :-sbadfolletto_kokopelli ha scritto:certo fra te e cinno siete dei bei rizzacazzi 8-) :lol:
bisogna vivacizzare il forum ogni tanto, altrimenti si muore di noia :-rambo