Brutte risposte
Brutte risposte
Visto che non trovo un lavoro attinente a quello che ho fatto finora, mi sono ricordato dei miei anni universitari, quando tutti i fine settimana guadagnavo qualcosa facendo il cameriere. Ho pensato che, essendoci qui in Germania, molti ristoranti italiani, gestiti da italiani, fosse abbastanza semplice. Niente di piu' sbagliato! Ho ricevuto solo risposte molto scortesi e dei secchi no! L'ultimo aveva fuori tanto di cartello, dove c'era scritto che cercava un aiuto cucina o un cameriere, naturalmente era scritto solo in tedesco. Sono entrato ed ho chiesto al proprietario : parla italiano? La risposta e' stat un secco: si perché ? Cosa vuole? Un po' sorpreso ho chiesto se cercavano qualcuno, come era scritto nel cartello fuori, la risposta altrettanto secca e' stata: no no, vada vada!
:( :cry:
:( :cry:
Re: Brutte risposte
SON tedeschi di seconda o terza generazione, non più italiani.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ammazza che stronzi!! :roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- giosua
- veterano
si maaaaaaaaaaaa avete presente la faccia di French ???? chi lo assumerebbe ????' :-devil :-devil :-devil :-love
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
No, non sono affatto di seconda e terza generazione, già chiesto! E' gente sui 50 60 venuta qui negli anni 80! Ha ragione Rocker, Gio, purtroppo credo che ci siano dietro tante altre motivazioni oltre alla mia faccia.
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Di stronzi ne è pieno ogni dove... qui da noi poi abbondano ultimamente.. sarà effetto della crisi :(
Non ti abbattere French. Chi la dura la vince. ;)
Non ti abbattere French. Chi la dura la vince. ;)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Caro Francesco,chi ti tratta male è solo un imbecille,non ti conosce e non comprende.Ci rimettono solo loro.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

tieni durissimo -presto arriverà la tua volta :-pollice
Io mi sono dato una spiegazione che parte da questa analisi:. Qui in ogni paese, anche il piu' piccolo ed insignificante, c'è almeno un ristorante italiano. Prendo l'esempio del mio paese hirschhorn, 3000 anime, c'era un ristorante italiano fino a settembre, che dall'oggi al domani ha chiuso, hanno lasciato anche un tavolo apparecchiato!! Dopo poco tempo ne e' stato aperto un altro, da altri italiani, in un'altra zona del paese, e comunque e' sempre vuoto! allora la mia testolina fa un rapido ragionamento: 1) presenza sul territorio, 2) gestione familiare "chiusa" agli esterni, soprattutto altri italiani, 3) tutti meridionali che parlano solo dialetto ed un tedesco orribile. Ma sarà mica che in Germania, non si riciclano bene solo i rifiuti??
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Ristoranti/lavanderie?..non sarebbe la prima volta..french ha scritto:Io mi sono dato una spiegazione che parte da questa analisi:. Qui in ogni paese, anche il piu' piccolo ed insignificante, c'è almeno un ristorante italiano. Prendo l'esempio del mio paese hirschhorn, 3000 anime, c'era un ristorante italiano fino a settembre, che dall'oggi al domani ha chiuso, hanno lasciato anche un tavolo apparecchiato!! Dopo poco tempo ne e' stato aperto un altro, da altri italiani, in un'altra zona del paese, e comunque e' sempre vuoto! allora la mia testolina fa un rapido ragionamento: 1) presenza sul territorio, 2) gestione familiare "chiusa" agli esterni, soprattutto altri italiani, 3) tutti meridionali che parlano solo dialetto ed un tedesco orribile. Ma sarà mica che in Germania, non si riciclano bene solo i rifiuti??
Ace reunion

- giosua
- veterano
se per quello succede anche qua.......... :-testata
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
guarda tutto il mondo è paese, tutti i paesi sono "mondi"..
pensa a i kebab che aprono e chiudono qui da noi..stessa dinamica..
è che il commercio è come quello spumante: "..per molti ma NON per TUTTI .." ;)
pensa a i kebab che aprono e chiudono qui da noi..stessa dinamica..
è che il commercio è come quello spumante: "..per molti ma NON per TUTTI .." ;)
Secondo me siamo visti troppo male per essere afidabili da farci assumere.
E poi French, tu con quella facciaccia :mrgreen:
E poi French, tu con quella facciaccia :mrgreen: