MAREMMA BICILINDRICA 07
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
MAREMMA BICILINDRICA 07
Il rito della Maremma è stato celebrato;degnamente come al solito 8-)
Sentiti ringraziamenti a :
Speed,perchè senza di lui non ci sarebbe Maremma
Valla,per averci commossi con la sua fisarmonica
Boccia,perchè ci ha fornito una scusa (se mai ne avessimo avuto bisogno)per mangiare e bere in compagnia
Dino,Tiziana,Diorra,Trevor,Folletto,Francy,Max055,Walter,Gerry e i suoi due amici,Cristina,Alì...per esserci ;)
Alla prossima
Sentiti ringraziamenti a :
Speed,perchè senza di lui non ci sarebbe Maremma
Valla,per averci commossi con la sua fisarmonica
Boccia,perchè ci ha fornito una scusa (se mai ne avessimo avuto bisogno)per mangiare e bere in compagnia
Dino,Tiziana,Diorra,Trevor,Folletto,Francy,Max055,Walter,Gerry e i suoi due amici,Cristina,Alì...per esserci ;)
Alla prossima
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Veramente un occasione speciale. Era del tempo che non stavo così bene.
Compleanno coi fiocchi con amici speciali, nuovi e vecchi
I pastori maremmani sono fantastici. Ho passato una serata con le lacrime agli occhi dal ridere.
Oggi al rientro strade ancora più di "serie b" rispetto a quelle di venerdi con anche una 15na di km di sterrato.
Grazie a tutti , ma poroprio tutti
Compleanno coi fiocchi con amici speciali, nuovi e vecchi
I pastori maremmani sono fantastici. Ho passato una serata con le lacrime agli occhi dal ridere.
Oggi al rientro strade ancora più di "serie b" rispetto a quelle di venerdi con anche una 15na di km di sterrato.
Grazie a tutti , ma poroprio tutti
Non ne potevo più...bocciaville ha scritto:Ho passato una serata con le lacrime agli occhi dal ridere.
Valla voglio le foto del Tecchi, ti prego :lol: :lol:
E vogliamo parlare delle nozioni storiche sul Tiburzi e Vallanzasca? 8-)

Come fate a dire che era bello? :roll:

Grandi, e tantitantitanti baci a mia morosa... :lol:
Bellissimo fine settimana :!: :!: :!:
Grazie a tutti i fratelli per la splendida compagnia :!:
A Speed per aver organizzato il tutto, coadiuvato dalla vulcanica Cristina
Al Valla per l'apporto musicale
A Francesca perchè LEI c'è sempre ed è un piacere rivederla
Ad Alì e Gerardo ... che sono simpaticissimi
Agli altri che dico :?: :roll:
E' bellissimo ritrovarvi e riscoprire ogni volta cosa significhi la BB :!:
Alla prossima ;)
Grazie a tutti i fratelli per la splendida compagnia :!:
A Speed per aver organizzato il tutto, coadiuvato dalla vulcanica Cristina
Al Valla per l'apporto musicale
A Francesca perchè LEI c'è sempre ed è un piacere rivederla
Ad Alì e Gerardo ... che sono simpaticissimi
Agli altri che dico :?: :roll:
E' bellissimo ritrovarvi e riscoprire ogni volta cosa significhi la BB :!:
Alla prossima ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Tre belle giornate:
ho riassaporato venerdi' la moto di sera, sabato belle stradine e la storia incredibile di Dino e del suo babbo che scorrazzava in moto in america latina, che personaggio!
La sera una cena e una atmosfera degna del miglior Monicelli..un appello:
MAREMMANI VENITE PIU' SPESSO AI RADUNI, SIETE TROPPO FORTI!!!
Domenica un dolce risveglio, e un ritorno con stradine da favola(vero Giovane Diorra? ;) )
A presto a tutti!!!!
ho riassaporato venerdi' la moto di sera, sabato belle stradine e la storia incredibile di Dino e del suo babbo che scorrazzava in moto in america latina, che personaggio!
La sera una cena e una atmosfera degna del miglior Monicelli..un appello:
MAREMMANI VENITE PIU' SPESSO AI RADUNI, SIETE TROPPO FORTI!!!
Domenica un dolce risveglio, e un ritorno con stradine da favola(vero Giovane Diorra? ;) )
A presto a tutti!!!!
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 11 giu 2007, 13:52, modificato 1 volta in totale.
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
E io che dire........ avete già detto tutto voi ma sarò ripetitivo perchè voglio che sia chiaro.
Grazie a tutti di cuore pe avermi fatto passare dopo mesi di rogne e mazzi una giornata alla BB.
Quindi grazie a tutti:
Speed ottimo padrone di casa come sempre, il valla la sua fisarmonica ed i suoi aneddoti (menomale che sei andato a letto sennò mi arrivava lo schippone!!!!!! :lol: :lol: :lol: ), il cecco con la sua signora, il setter, i nuovi con gerry ed il suo "amato" socero (ancora oggi ridevo da solo a ripensare: "e l'hanno battezzato con il lievito"......), ad il giovanediorra ed il suo trevor, a jonatan ed agli altri che non ricordo più il nome (non è colpa mia e colpa della vodka moldova :( :( :( ........)
Un ringraziamneto speciale và ad Alessio per avermi sopportato nel viaggio di ritorno (non è mica colpa mia se vò come un proiettile :lol: :lol: :lol: ).
Ed una smentita pubblica a beneficio del Boccia e Max: NON è vero che russano ( :shock: ) figuratevi che mi hanno cullato tutta la notte con i loro leggiadri soffi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........ o a proposito stamani mi sono sveglaito con una cospicua ricrescita nella zona frontale del bulbo pilifero...............
Ora smetto sennò mi emoziono, Buona notte a tutti ed alla prossima.
P.S.. Ha ragazzi, io alla prossima vengo, ma vediamo di fare qualche curvetta in più sennò mi annoio.......rtaccivostri :lol: baci.
Alì, sempre più "FESTINA LENTE"
Grazie a tutti di cuore pe avermi fatto passare dopo mesi di rogne e mazzi una giornata alla BB.
Quindi grazie a tutti:
Speed ottimo padrone di casa come sempre, il valla la sua fisarmonica ed i suoi aneddoti (menomale che sei andato a letto sennò mi arrivava lo schippone!!!!!! :lol: :lol: :lol: ), il cecco con la sua signora, il setter, i nuovi con gerry ed il suo "amato" socero (ancora oggi ridevo da solo a ripensare: "e l'hanno battezzato con il lievito"......), ad il giovanediorra ed il suo trevor, a jonatan ed agli altri che non ricordo più il nome (non è colpa mia e colpa della vodka moldova :( :( :( ........)
Un ringraziamneto speciale và ad Alessio per avermi sopportato nel viaggio di ritorno (non è mica colpa mia se vò come un proiettile :lol: :lol: :lol: ).
Ed una smentita pubblica a beneficio del Boccia e Max: NON è vero che russano ( :shock: ) figuratevi che mi hanno cullato tutta la notte con i loro leggiadri soffi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........ o a proposito stamani mi sono sveglaito con una cospicua ricrescita nella zona frontale del bulbo pilifero...............
Ora smetto sennò mi emoziono, Buona notte a tutti ed alla prossima.
P.S.. Ha ragazzi, io alla prossima vengo, ma vediamo di fare qualche curvetta in più sennò mi annoio.......rtaccivostri :lol: baci.
Alì, sempre più "FESTINA LENTE"
Io ti ho visto volteggiare nella stanza a ritmo di trombe superiori ed inferiori, ti hanno anestetizzato :lol:Alì Babà ha scritto:Ed una smentita pubblica a beneficio del Boccia e Max: NON è vero che russano ( :shock: ) figuratevi che mi hanno cullato tutta la notte con i loro leggiadri soffi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........ o a proposito stamani mi sono sveglaito con una cospicua ricrescita nella zona frontale del bulbo pilifero...............
Grazie a te, ho provato il brivido di sorpassarti all'esterno 8-)Alì Babà ha scritto:Un ringraziamneto speciale và ad Alessio per avermi sopportato nel viaggio di ritorno (non è mica colpa mia se vò come un proiettile :lol: :lol: :lol: ).