Un nuovo moderatore
Un nuovo moderatore
Amici vi comunico che lascio il mio ruolo di moderatore di questa sezione e personalmente faccio il nome di Salmaster come successore per una non nascosta stima nei suoi confronti e rara preparazione, questo è solo un mio parere ovviamente .
Comunque chi ha voglia di ravvivare questa sezione si faccia avnti .
Grazie a tutti coloro che sono passati da ste parti .
Comunque chi ha voglia di ravvivare questa sezione si faccia avnti .
Grazie a tutti coloro che sono passati da ste parti .
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: Un nuovo moderatore
penso che hai fatto un nome ottimo..
Magari si accorpasse musica,libri,cinema e cucina in un unica sez.,si andrebbe a "dama" ;)
Magari si accorpasse musica,libri,cinema e cucina in un unica sez.,si andrebbe a "dama" ;)
il mio appoggio, avendo una moglie in cinta è molto pesante, Salmaster dove sei? :lol: :lol: :mrgreen: :-sbad
Amooooreeeee :-love
Amooooreeeee :-love
folletto_kokopelli ha scritto:penso che hai fatto un nome ottimo..
mi accodo a quanto asserito da folletto. condivido il candidato (superpreparato) e accorpamento per snellire e rendere più efficaci gli "scambi di vedute"...
DAI! :-beer
Ringrazio Dido per avermi pensato e proposto e tutti quelli che sono stati daccordo con lui, io ci sono ma mi piacerebbe sentire qualche altra voce e se qualcuno ha altri candidati.
Anche per me andrebbero accorpate le sezioni: maggiori scambi e approfondimenti, anche se la mia "malattia" è e rimane la musica.
Parliamone...
Anche per me andrebbero accorpate le sezioni: maggiori scambi e approfondimenti, anche se la mia "malattia" è e rimane la musica.
Parliamone...
Io il Salmastro lo sottoscrivo, e anche l' accorpamento.
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Quando si tratta di accoppiar...accorparsi ci sono sempre...ben venga Salmaster
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- Robler
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Salmaster è il nuovo moderatore, buon lavoro ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Grazie ragazzi, grazie della fiducia che mi avete concesso. In questa sezione sarò il moderatore di tutti senza distinzione di razza, religione o censo...
A propò quali bonus ci sono? La moto blu? La scorta? Il vitalizio quando scatta? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
:-love Vi voglio bene...
A propò quali bonus ci sono? La moto blu? La scorta? Il vitalizio quando scatta? :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:
:-love Vi voglio bene...
Grande Renzo!!!
letto in ritardo ma approvo e condivido.
Il Salmaster ha pure un suo blog che consiglio di leggere: http://trovacover.blogspot.it/2012/10/blue-monday.html
E' un intenditore di razza con vissuto di tutto rispetto, da vero protagonista della scena '80, ma anche prima e dopo :-love :-love :-love :-love :-love
:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
letto in ritardo ma approvo e condivido.
Il Salmaster ha pure un suo blog che consiglio di leggere: http://trovacover.blogspot.it/2012/10/blue-monday.html
E' un intenditore di razza con vissuto di tutto rispetto, da vero protagonista della scena '80, ma anche prima e dopo :-love :-love :-love :-love :-love
:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer