Record km percorsi

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Record km percorsi

Messaggio da Anonymous »

Sapete qual è il chilometraggio più importante mai visto su una bonnie?
Non essendoci un grande storico sarebbe interessante sapere quanto dura un motore come il nostro :roll:
Anonymous

Re: Record km percorsi

Messaggio da Anonymous »

io sono arrivato circa a 85.000km (forse qualcosa in più.. gli strumenti si sono disfatti un paio di volte...), senza grossi problemi tranne una centralina saltata (probabilmente un difetto di fabbrica)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho perso il conto da un po', ma dovrei aver raggiunto i 100.000 quest'anno
trotter

Messaggio da trotter »

leggendo vari forum qua e là -in particolare alcuni camericani- parecchi possessori di Bonneville sembra abbiano superato senza grossi problemi le 100.000 miglia.. non male
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io oltre 90.000km con due motori, due svalvolate e utilizzo molto saltuario negli ultimi due anni.
Comunque a parte i miei casini, il motore i chilometri li regge tutti, meccanicamente è ben sovradimensionato. Mi pare anche che non ci sia nessuno che lamenti a questi chilometraggi eccessivo consumo d'olio. Quindi dovrebbero tenere bene anche le fasce dei pistoni e guidavalvole.

Morale della favola: vai tranquillo Trevor, ne hai ancora di strada da fargli fare...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Volevo passarla a mia figlia, ma considerando i km annui che faccio ed il tempo che manca sono a posto :lol: :lol: :lol:
Rispondi