grande Massimo !!!
eh eh eh bella idea, e poi a me piace di più perchè un video sincero autentico poco sofisticato di contorni inutili , dove è l'idea che conta .
Ma di un po po com'era Vittorio Emanule II dal vivo ?
:mrgreen: :-beer
The Distinguished Gentleman's Ride
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Re: The Distinguished Gentleman's Ride
nn solo "fasista", perfino monarchico :roll: :-sbad :lol:
qualche effettino l'ho messo pero'...pinnacle è un bel giocattolino, purtroppo la ram dei miei pc invece :roll: ..
pensa che foto,video e idea montaggio= 20 minuti
rendering effetti e file mischiati in un unico blocco =1 giorno intero!!
qualche effettino l'ho messo pero'...pinnacle è un bel giocattolino, purtroppo la ram dei miei pc invece :roll: ..
beh dai poca roba il minimo quanto basta insomma non è esagerato in quel senso ..folletto_kokopelli ha scritto:nn solo "fasista", perfino monarchico :roll: :-sbad :lol:
:-champion
-
- veterano
Ganzooo!!! Bravo Massimo,invece che trombare si diverte a fare "montaggi".... :mrgreen: 8-) ;)
-
- veterano
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
sincero?
Sn andato a trovare gli istruttori del corso, e il Lumini cn cui martedi abbiamo fatto un giorno assieme one to one..
Mi dice di partecipare al contest,nn ero nemmeno in lista,mi iscrivono all ultimo secondo ed entro cn lo spirito unico di giocare..e quando "giochi solo per giocare "
capita che vinci :oops:
personalmente poi, dei blog nn conosco e nn mi raccomando cn nessuno..chi vuole postare la mia moto in rete c'é il mondo :oops:
Sn andato a trovare gli istruttori del corso, e il Lumini cn cui martedi abbiamo fatto un giorno assieme one to one..
Mi dice di partecipare al contest,nn ero nemmeno in lista,mi iscrivono all ultimo secondo ed entro cn lo spirito unico di giocare..e quando "giochi solo per giocare "
capita che vinci :oops:
personalmente poi, dei blog nn conosco e nn mi raccomando cn nessuno..chi vuole postare la mia moto in rete c'é il mondo :oops: