Ma alla fine l'evoluzione della specie cè stata o no?
Sono ormai passati i trascorsi a bordo delle fecce giapponesi con il loro colori fosforescenti, e siamo arrivati a sentire non più lo stridio delle plastiche che si riscaldavano al sole, ma una serie di mormoriii, ogniuno con la sua particolare tonalità, ma con una stessa origine.
Quando 4 anni fa capii che il cambiamento si avvicinava, cominciai a leggere qua e là di storie di luccichii, di cromature, di spippolamenti vari e di ricordi che fecero la storia dei motori. Ero certamente pronto e acculturato!
All'alba del nuovo giorno, anche io ero ormai un " Homo Bonnevillicus".
Con il nuovo peso che avevo sotto il mio culo, a cui non ero certamente abituato, ho subito inziato con qualche bella curva su per la raticosa. Mi sono sentito subito a mio agio. L'evoluzione era fatta!
Ma anche nella completezza dell'evoluzione si cerca sempre di migliorare.
La Reunion 2012 credo abbia contribuito pienamente. Incontrarsi, vicini e lontani, arrivare e partire alla spicciolata o in gruppo, unirsi con l'orgoglio di appartenere ad un qualcosa di speciale, dove la passione abbatte ogni piega imperfetta, questo è il vero perfezionamento della specie.
Chi c'è stato ha avuto modo di assaggiare, chi non c'è stato speriamo arrivi presto. Questo è il mio invito.
Invito a diventare "HOMO BONNEVILLICUS".
Re: Invito a diventare "HOMO BONNEVILLICUS".
Ma anche la Reunion 2011, 2010, 2009, ogni raduno, ogni gita ogni semplice merenda o polletto!!!!
Ogni qual volta ad uno di noi viene la voglia di sciroppar si km per andare a trovare un amico in qualche città!!!
Siamo Bandabonnisti, mica ominidi!!!!!!!
Ogni qual volta ad uno di noi viene la voglia di sciroppar si km per andare a trovare un amico in qualche città!!!
Siamo Bandabonnisti, mica ominidi!!!!!!!
Re: Invito a diventare "HOMO BONNEVILLICUS".
L'evoluzione della specie riserva sempre grandi sorprese :lol: 8-) ;)