ultimamente mi piacciono molto i colori a base rossa, più o meno metallizzati.
la Rosso Conero di Frankie ex versione -ad esempio- per me era splendida.
inoltre i serbatoi delle classic mi affascinano sempre con le vecchie care scallops, motivo per cui non ho mai cambiato colore al serba del mio T100
(sempre a mio avviso Luca sulla tua cambierei l'inclinazione del portatarga, così mi pare troppo in piedi,
gli farei seguire la linea del paraf posteriore) IMHO ;)
Per quanto riguarda la targa, se non sbaglio, quando ho realizzato il portatarga e l'ho montato, mi sembra di aver tenuto conto dell'inclinazione di 30' come da codice della strada....
Per il parafango avrei intezione di fare qualche modifica e non e' detto che non segua il tuo consiglio ;)
Gran bella grafica, ma forse adatta ai serbatoi squadrati di quel periodo. Per i tank a goccia mi piacciono moltissimo i colori delle Harley AMF anni '70 come questo:
È praticamente l'unica cosa che mi piace delle HD :mrgreen:
In passato avevo anche visto dei serbatoi sverniciati con l'applicazione (manuale?) di un filo di bianco/nero per evidenziare le forme del serbatoio: mi era piaciuto, ma non trovo l'immagine.
marrone e' un colore che triumph usava sulle sue macchine, specialmente sulle spitfire, ( la mia in origine era cosi) devo dire che me gusta, anche in ottica tuning estremo :-devil