:-polliceRobler ha scritto:Veramente felice di darti il benvenuto!
Ciao a Tutti !!!
-
- veterano
- Connesso: No
Re: Ciao a Tutti !!!
;) grazie!!Il Siculo ha scritto:Benvenuta tra noi....
la presentazione l'hai già fatta tra le curve di Imola.. :-champion
quando sabato sera sono arrivata da renzo "versione signorina" qualcuno mi ha detto " a vederti stasera non sembri una motociclista".... :mrgreen: beh...peccando sicuramente di presunzione ma ho risposto " non ho bisogno di vestirmi da motociclista, io lo sono aprescindere da cio' che indosso" ... :mrgreen:
ok, ora picchiatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahhahahahaahhaahhahah :oops:
p.s. ho giornate delirio col lavoro e poco tempo in questi giorni, spero di avere qualche minuto in piu' e la settimana prossima mi studio un po' il forum !...non sono una draga ad usare forum... :mrgreen:
Ciao Tempesta!
a Imola io sono rimasto quasi sempre imboscato nelle retrovie e per mezzo giro addirittura perso dal gruppo, quindi difficile che ricordi anche di me. (comunque se l'hai notata sono quel balordo con la Bonnie con i colori jamaicani)
Benvenuta e a presto anche con la Bonnie.
PS bello il gixxer!
a Imola io sono rimasto quasi sempre imboscato nelle retrovie e per mezzo giro addirittura perso dal gruppo, quindi difficile che ricordi anche di me. (comunque se l'hai notata sono quel balordo con la Bonnie con i colori jamaicani)
Benvenuta e a presto anche con la Bonnie.
PS bello il gixxer!
ciao Barbara...
é con enorme piacere che il Setter ti saluta in questa tua nuova veste di "Inglesina"
a presto e manda un saluto a tutto il resto dell'altra ciurma (sempre simpaticissimi)
il "freddoloso motociclista" che portasti a Campogelato campa ancora?
baci Ste
e ricorda che ti vedo su di una bella truzzon incazzata nera (il modello non la persona) :mrgreen: :mrgreen:
é con enorme piacere che il Setter ti saluta in questa tua nuova veste di "Inglesina"
a presto e manda un saluto a tutto il resto dell'altra ciurma (sempre simpaticissimi)
baci Ste
e ricorda che ti vedo su di una bella truzzon incazzata nera (il modello non la persona) :mrgreen: :mrgreen:
Secondo me scrivere "con la Bonnie con i colori Jamaicani" era superfluo :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolatoRubin ha scritto: "sono quel balordo con la Bonnie con i colori jamaicani"
PS bello il gixxer!
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Setter ha scritto:ciao Barbara...
baci Ste
ahahahaah, il freddoloso di caserta sta bene !!!! :mrgreen:
un vero piacere rivederti e ...il pensiero e' andato a qualche anno fa all'istante ! un bacio al nostro Rimo (luca) che secondo me ...se mi vede su una bonnie :-devil ..potrebbe mandarmi un fulmine dal cielo!!! ahahahahahhaha
a presto Ste' ! :-pollice
benvenutissima!!! finalmente un po' di quote rosa :-pollice :-pollice :-pollice
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
;)
grazie di cuore a tutti per la super accoglienza!!!
sto' passando un periodaccio lavorativo e non solo, spero che il tutto si risolva nei migliori dei modi a breve....poi arrivo a rompervi le scatole nel forum!
gasssssssssssssssssssssssssssssss :-beer
grazie di cuore a tutti per la super accoglienza!!!
sto' passando un periodaccio lavorativo e non solo, spero che il tutto si risolva nei migliori dei modi a breve....poi arrivo a rompervi le scatole nel forum!
gasssssssssssssssssssssssssssssss :-beer