Mille Miglia 2007 (17-18-19-20 MAGGIO)
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mille Miglia 2007 (17-18-19-20 MAGGIO)
Che poi in soldoni è il 19 e 20 (sabato e domenica).
Questo appuntamento è veramente immancabile. L'ho sempre publicizzato, ma l'hanno scorso per un tragico evento non sono potuto andare a vedere il passaggio di queste meraviglie a 4 ruote!
Quante cose che ci sono a Maggio! :shock: Però vi assicuro che il Passaggio sul Passo della Futa (il sabato verso le 14 fino alle 17, più o meno) è indimenticabile!
Questo appuntamento è veramente immancabile. L'ho sempre publicizzato, ma l'hanno scorso per un tragico evento non sono potuto andare a vedere il passaggio di queste meraviglie a 4 ruote!
Quante cose che ci sono a Maggio! :shock: Però vi assicuro che il Passaggio sul Passo della Futa (il sabato verso le 14 fino alle 17, più o meno) è indimenticabile!
Ultima modifica di kappa il 28 mag 2007, 8:26, modificato 2 volte in totale.
- giosua
- veterano
- kappa
- EX Presidente
giosua ha scritto:andiamo su il sabato...facciamo la spesa alla coop( ross ci fa fare lotrevor ha scritto:Tra sabato e domenica cosa consigliate?
sconto) e bivacchiamo da EROS...la domenica siamo gia in loco
la cosa mi farebbe solamente felice lo sai !! :lol: per la coop...parliamone... non penso sia il caso di presentarmi con altri due balordi al fianco ..basto già io !! :roll: :lol:
- giosua
- veterano
Ross68 ha scritto:giosua ha scritto:andiamo su il sabato...facciamo la spesa alla coop( ross ci fa fare lotrevor ha scritto:Tra sabato e domenica cosa consigliate?
la cosa mi farebbe solamente felice lo sai !! :lol: per la coop...parliamone... non penso sia il caso di presentarmi con altri due balordi al fianco ..basto già io !! :roll: :lol:
Trevor ed io possiamo solo farti fare bella figura....
anche perchè quelle di merda le hai gia fatte... :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- kappa
- EX Presidente
Allora...ci stiamo avvicinando all'evento! :D
facciamo che ci vediamo SABATO 19 dalle 11 alle 17 sulla Futa senza tanti sbattimenti organizzativi? Un panino e via? Chi c'è...c'è...chi non c'è si arrangia!!! :lol:
Presente!
Se non piove, in Bonnie.
Se piove, in Giulia. 8-)
facciamo che ci vediamo SABATO 19 dalle 11 alle 17 sulla Futa senza tanti sbattimenti organizzativi? Un panino e via? Chi c'è...c'è...chi non c'è si arrangia!!! :lol:
Presente!
Se non piove, in Bonnie.
Se piove, in Giulia. 8-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
Ross68 ha scritto:giosua ha scritto:andiamo su il sabato...facciamo la spesa alla coop( ross ci fa fare lotrevor ha scritto:Tra sabato e domenica cosa consigliate?
...però se vengo io non ci sono problemi, sono già conosciuto....come fotografo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- giosua
- veterano
Duke ha scritto:Ross68 ha scritto:giosua ha scritto:
andiamo su il sabato...facciamo la spesa alla coop( ross ci fa fare lo
...però se vengo io non ci sono problemi, sono già conosciuto....come fotografo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tu sei un bastardoooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
allora bastardi mi avrete anke fatto fare bella figura forse ....ma sta di fatto ke da quella volta nn l'ho più vista in coop.....(nn sto skerzando) e al contrario per vedere voi mi faccio tutta la futa sotto l'acqua fino a firenze....cosa c'è ke nn torna !?! :roll: :roll:
a io a veder le mille miglia ci sono ! mi casa es tu casa ! fate voi.
per alessio (trevor) guarda ke sulla futa passano al sabato pomeriggio e non la domenica perciò ciccino devi muovere il culo sabato! ;)
a io a veder le mille miglia ci sono ! mi casa es tu casa ! fate voi.
per alessio (trevor) guarda ke sulla futa passano al sabato pomeriggio e non la domenica perciò ciccino devi muovere il culo sabato! ;)