Vendo la mia Hondina CB400N, perfettamente conservata, motore tutto revisionato e registrato, gira come un orologino ed è silenziosissimo.
Le gomme sono nuovissime, montate ad inizio agosto dal vecchio proprietario.
Le ganasce dietro e le pasticche per i 2dischi davanti sono nove, come anche i paraoli della forcella, rigenerata e caricata con olio rosso nuovo. Ah, anche la batteria è nuova, cosi non trovate scuse...
Con poche lire vi prendete una motina che non ha problemi di motore, la sella è stata appena rifatta (l'ho ritirata una ventina di giorni fa..).
Niente dubbi, ma solo certezze, una volta presa l'unica cosa a cui dovete pensare è cosa fare: se lasciarla cosi com'è (tutta originale) oppure farci una special affidabile avendo speso una cazzata....
Forse a giro sui siti potreste anche trovarne altre, ma a non meno di quel che chiedo io, ma sopratutto questa la uso tutti i giorni; e sapete tutti che le vecchie moto valgono soltanto se vengono usate: ne prendi una che è stata ferma e dopo vengono fuori un sacco di problemi e allora le spese lievitano.
Qui la vedete accanto alla mia strambler, "bicilindiche frontemarcia" ;)

Mi dispiace venderla, ma siccome mi son preso due thunderbird da mettere insieme, ho finito gli "sghei".... :shock:

dai che con millee duecento euro ci mangi poco più che una pizza.... :roll:

l'unica cosa che posso trattare sul prezzo è un pieno di benzina per tornarci a casa, seunnvùnne state troppo lontani però.. :-P