Ry Cooder

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Ry Cooder

Messaggio da Anonymous »

cazzo cazzo cazzo !! ieri sera ho rigato, scivolato dalle mani strisciando sullo spigolo scrivania .. il vinile Into the Purple Valley porca troia bastarda mi prenderei a calci in culo !!!
come rovinare in due secondi .. minchia che carogna che ho !
:-grr
Vigilante man di W.Guthrie versione Ry Cooder

Anonymous

Re: Ry Cooder

Messaggio da Anonymous »

E' uno dei dischi da custodire sotto una teca. Di Ry Cooder ho tutto fino al Buena Vista, bootleg compresi, poi lo mollai per riprenderlo dopo la sbornia sud americana.

Copia apribile con cartone opaco import usa o ristampa? Nel primo caso sei stato davvero un belinasso..... :? ;)
trotter

Messaggio da trotter »

accidenti dido.. :-sbad
so cosa si prova quando capita qualche danno del genere
mi dispiace veramente anche perchè so il valore che hanno per te i tuoi dischi e soprattutto alcuni veramente speciali.. :oops:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

caro Boccia confermo, sono un vero autentico belinasso e si aggiunga, pirla manidimerda !!
di cartone originale poichè ereditato da mio fratello quindi ancora più grave !! se l'avessi fatto cadere sui piedi forse non l'avrei rovinato invece per riprenderlo al volo l'ho sbattuto contro lo spigolo della scrivania e traaa il danno è fatto .

:-testata :-testata :-testata

.. Ricky allora hai idea di quel vuoto allo stomaco ! :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

E' una delle poche volte che riesco a capire il vero dolore di un messaggio :lol: :lol: :lol:

Ormai il danno è fatto. Quindi dovresti berci sù per dimenticare :-ole'
Rispondi