Credo sia arrivato il momento
Credo sia arrivato il momento
E' molto che ci sto pensando. Si parlo proprio di lei, Janis.
Inutile tenere in garage una moto per usarla per 200km all'anno. Ora, se tutto va bene avrò un bimbo tra pochi mesi, e sicuramente farò fatica a fare anche quelli. Vederla lì, ferma mi piange il cuore. Non credo rimarrò senza moto, anzi. Credo mi farò un ferro enduro tipo XT, DR, etc. Se avete qualcosa da suggerirmi io son qui.
Ovviamente prima mi devo liberare della mia. La vedrete alla reunion, se qualcuno fosse interessato mi può scrivere a dogjester@yahoo.it.
L'ho detto.
Inutile tenere in garage una moto per usarla per 200km all'anno. Ora, se tutto va bene avrò un bimbo tra pochi mesi, e sicuramente farò fatica a fare anche quelli. Vederla lì, ferma mi piange il cuore. Non credo rimarrò senza moto, anzi. Credo mi farò un ferro enduro tipo XT, DR, etc. Se avete qualcosa da suggerirmi io son qui.
Ovviamente prima mi devo liberare della mia. La vedrete alla reunion, se qualcuno fosse interessato mi può scrivere a dogjester@yahoo.it.
L'ho detto.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
Re: Credo sia arrivato il momento
parole che mai avrei voluto leggere.........ma se ti conosco un po...hanno fatto piu male a te nel scriverle....
compagna di tanti viaggi.......quel cupolone sotto il BIG BEN... :( :( :( ....spero rimanga in famiglia.....
compagna di tanti viaggi.......quel cupolone sotto il BIG BEN... :( :( :( ....spero rimanga in famiglia.....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Eggià, merita un biker che la faccia girare come ho fatto io per qualche anno.
E' solo un arrivederci, lo so già... ma ora è così.
E' solo un arrivederci, lo so già... ma ora è così.
capisco e non voglio intromettermi nelle tue scelte personali ma...
forse per venderla, comprare un carciofo per spenderci altro grano e andarci comunque poco...
per poi un domani ricomprarti un bonnie...
forse non tradirei la Janis...
forse per venderla, comprare un carciofo per spenderci altro grano e andarci comunque poco...
per poi un domani ricomprarti un bonnie...
forse non tradirei la Janis...
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Momento difficile. Per esperienza direi che i figli c'entrano poco... ;)
Forse la voglia di cambiare... questa la capirei di più.
Comunque sia il distacco è sempre un momento delicato.
Ma ogni cosa ha una sua fine, quindi viva la novità. :D
Forse la voglia di cambiare... questa la capirei di più.
Comunque sia il distacco è sempre un momento delicato.
Ma ogni cosa ha una sua fine, quindi viva la novità. :D
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Diciamo che se trovo qualcosa d'epoca che mi porti al lavoro e qualche giretto fuoriporta mi costerebbe decisamente di meno.
E' un modo per non rimanere senza moto, perchè so che se rimango senza moto, non la rifaccio più e vorrebbe dire chiudere definitivamente le porte al mondo a 2 ruote. Cosa che proprio non mi va.
E' un modo per non rimanere senza moto, perchè so che se rimango senza moto, non la rifaccio più e vorrebbe dire chiudere definitivamente le porte al mondo a 2 ruote. Cosa che proprio non mi va.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mai come in questo momento ti capisco.
Felicissimo per il piccolo Trevor e dispiaciuto per la tua scelta, ma assolutamente comprensibile.
lascia stare i mezzi d'epoca che comunque ti rompono le pelotas...fatti un Tricker o un Van Van...che sei anche vicino al mare ;) 250 cm3 max, pochissime spese e pochissime rogne! Troppo piccole per andarci in giro? Ma chi lo dice!!! :D
Felicissimo per il piccolo Trevor e dispiaciuto per la tua scelta, ma assolutamente comprensibile.
lascia stare i mezzi d'epoca che comunque ti rompono le pelotas...fatti un Tricker o un Van Van...che sei anche vicino al mare ;) 250 cm3 max, pochissime spese e pochissime rogne! Troppo piccole per andarci in giro? Ma chi lo dice!!! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

troppo costose per ora. Ma simpatiche ;-)
Ci sono momenti in cui invece ci si sente di dover cambiare.
Anche le moto vanno e vengono.
Anche le moto vanno e vengono.
DR 350 o se puoi spendere qualcosa in più dr-z 400 , costi di gestione da ciclomotore. Restare senza moto significa poi avere mille altre priorità che ti impediranno di ricomprarla. Altrimenti c'è sempre un k100 , poca spesa tanta resa... ;) in fondo la bonnie mica è una Vincent BlAck Shadow magari domani con un po do palanche in più si ricompra. La famiglia è più importante.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
alla reunion, probabilmente ho un paio di persone che popssono essere interessate, ma va ancora la tua?? tra smonta e rimonta!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Certo che va!
io pensavo ad un trattorino del genere :roll:

Non male :!: Ma un trattorino cosi, in ordine siamo sui 2500-3000....minimotrevor ha scritto:Certo che va!
bonniblu ha scritto:Non male :!: Ma un trattorino cosi, in ordine siamo sui 2500-3000....minimotrevor ha scritto:Certo che va!
Della tua te ne daranno 5000....qualcuno ha fatto offerte?
Sto facendo l'inventario per definire il prezzo intrattabile, ma comunque sì, la quotazione ufficiale è quella.