bielle roventi

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

bielle roventi

Messaggio da folletto_kokopelli »

Comperato qs mese per la prima volta ..
per me batte tutte le altre riviste
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: bielle roventi

Messaggio da rocker »

si ma esce una tantum, è uno speciale di motociclismo!!!
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Le ho tutte! Dal 99 ( o 2000) ad oggi. L'ultima presa per Ipad... 8-) :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Le ho tutte! Dal 99 ( o 2000) ad oggi. L'ultima presa per Ipad... 8-) :D
E bravo kappa, per i pad come si fa?
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

french ha scritto:
kappa ha scritto:Le ho tutte! Dal 99 ( o 2000) ad oggi. L'ultima presa per Ipad... 8-) :D
Esiste l'App "Gli speciali di Motociclismo". La scarichi gratis e poi compri lo speciale che vuoi (e costa meno che cartaceo, ovviamente)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Comperato qs mese per la prima volta ..
per me batte tutte le altre riviste
presa anch'io....molto valida..!!!!
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

kappa ha scritto:
french ha scritto:
Esiste l'App "Gli speciali di Motociclismo". La scarichi gratis e poi compri lo speciale che vuoi (e costa meno che cartaceo, ovviamente)
vedi come si fa ad aumentare la disoccupazione? con un semplice clic. metti in difficoltà edicolanti, tipografi, coop. di distribuzione, trasportatori ecc. Si arricchiscono sempre di più gli editori! quindi equazione, più soldi nelle tasche di pochi, meno soldi nelle tasche di molti....bravo kappa!

Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Pur ritenendomi un tecnologico avere sottomano la rivista cartacea non ha eguali... in particolar modo quando si parla di moto...
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

rocker ha scritto:
kappa ha scritto:

vedi come si fa ad aumentare la disoccupazione? con un semplice clic. metti in difficoltà edicolanti, tipografi, coop. di distribuzione, trasportatori ecc. Si arricchiscono sempre di più gli editori! quindi equazione, più soldi nelle tasche di pochi, meno soldi nelle tasche di molti....bravo kappa!

Il Siculo ha scritto:Pur ritenendomi un tecnologico avere sottomano la rivista cartacea non ha eguali... in particolar modo quando si parla di moto...

:-dance :-dance :-pollice :-pollice tutti e due!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi stuzzicate la curiosità, corro in edicola!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

folletto_kokopelli ha scritto:
rocker ha scritto:

Il Siculo ha scritto:Pur ritenendomi un tecnologico avere sottomano la rivista cartacea non ha eguali... in particolar modo quando si parla di moto...

:-dance :-dance :-pollice :-pollice tutti e due!
concordo con il Siculo... ma è solo un fatto emotivo... per il resto mi spiace Rocker & Foletto... tutte palle... non si può arrestare lo sviluppo, si tratta "solo" di spostare il lavoro...d'altronde mica ci lamentiamo che comprare al supermercato costa meno che dal negozietto o che spedire una mail sia più semplice che imbucare una lettera... poi guardala dal punto di vista delle piante.. un bel pò di alberi abbattuti in meno, meno inquinamento... insomma ci sono anche i lati positivi. Putroppo saranno sempre i soliti ad arricchirsi ed i soliti a pagare... ma questo è un altro discorso. ;)
rocker
Presidente

Messaggio da rocker »

dixie ha scritto:

concordo con il Siculo... ma è solo un fatto emotivo... per il resto mi spiace Rocker & Foletto... tutte palle... non si può arrestare lo sviluppo, si tratta "solo" di spostare il lavoro...d'altronde mica ci lamentiamo che comprare al supermercato costa meno che dal negozietto o che spedire una mail sia più semplice che imbucare una lettera... poi guardala dal punto di vista delle piante.. un bel pò di alberi abbattuti in meno, meno inquinamento... insomma ci sono anche i lati positivi. Putroppo saranno sempre i soliti ad arricchirsi ed i soliti a pagare... ma questo è un altro discorso. ;)
mi dispiace dixie, ma io preferisco il negozietto al supermercato, il progresso cosa ci ha regalato, una peggiore qualità della vita, la globalizzazione il potere in mano ai pochi, è ora di fare qualche passo indietro, oppure se hai piacere che i tuoi figli siano numeri su cui testare nuovi prodotti....contento te!!!!

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

attenzione, perchè la tecnologia come la conosciamo ora toglie posti di lavoro. O meglio, sposta solo pochissimi posti di lavoro perché il fine ultimo è quello di costare di meno e quindi...

Detto questo è un servizio utile.

Io sto riniziando ad apprezzare il negozietto perché ho capito che se non recuperiamo certe realtà la pagheremo cara, tutti.
folletto_kokopelli
veterano
Contatta:

aggiungo, che noi non siamo maturi come paese a "spostare" ,quei comunque pochi a differenza,posti di lavoro
Rispondi