Il mio vicino di casa
Il mio vicino di casa
L'altro giorno esco di buon mattino, per portare il bambino a fare un giretto. Le mie orecchie odono un suono di un motore 2 tempi, ma con una sonorità strana, da motore di altri tempi, giro l'angolo e vedo il mio vicino di casa (signore sulla sessantina), che sta armeggiando con una moto d'epoca, mi avvicino per vedere e..... Una Triumph ! Monocilindrica, a due tempi?! Chiedo spiegazioni, mi dice che e' un modello del 1951, costruito dalla Triumph tedesca, bellissima e tenuta da dio. Poi capisce che mi piacciono le moto, allora apre il box e mi fa vedere il suo ultimo acquisto: una matchless degli anni 40, che sta sistemando con pazienza. Non ho parole, intanto mo' dice che domenica prossima c'e un raduno qui vicino.....ci vado.......ma con la sprint! Di meglio non ho
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Re: Il mio vicino di casa
Bel colpo!un vicino collezionista di Moto epoca è il non plus ultra!..pensa che i miei due vicini sono uno spacciatore e un magnaccia.. :shock:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

.. quindi bamba e gnocca a go go :-sbad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:rjng ha scritto:Bel colpo!un vicino collezionista di Moto epoca è il non plus ultra!..pensa che i miei due vicini sono uno spacciatore e un magnaccia.. :shock:
- rjng
- veterano
Per non sbagliare me li tengo buoni tuttiedue che nella vita non si sa mai... :shock: 8-) :lol:Wolf ha scritto:.. quindi bamba e gnocca a go go :-sbad :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:rjng ha scritto:Bel colpo!un vicino collezionista di Moto epoca è il non plus ultra!..pensa che i miei due vicini sono uno spacciatore e un magnaccia.. :shock:
Ace reunion

- giosua
- veterano
rjng ha scritto:Bel colpo!un vicino collezionista di Moto epoca è il non plus ultra!..pensa che i miei due vicini sono uno spacciatore e un magnaccia.. :shock:
è ora che ti venga a trovare .... :-devil
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
OOOOOOHHHHHHH........finalmente una buona notizia...........dai dai che si stà mettendo bene French.......ciao! :-pollicefrench ha scritto:L'altro giorno esco di buon mattino, per portare il bambino a fare un giretto. Le mie orecchie odono un suono di un motore 2 tempi, ma con una sonorità strana, da motore di altri tempi, giro l'angolo e vedo il mio vicino di casa (signore sulla sessantina), che sta armeggiando con una moto d'epoca, mi avvicino per vedere e..... Una Triumph ! Monocilindrica, a due tempi?! Chiedo spiegazioni, mi dice che e' un modello del 1951, costruito dalla Triumph tedesca, bellissima e tenuta da dio. Poi capisce che mi piacciono le moto, allora apre il box e mi fa vedere il suo ultimo acquisto: una matchless degli anni 40, che sta sistemando con pazienza. Non ho parole, intanto mo' dice che domenica prossima c'e un raduno qui vicino.....ci vado.......ma con la sprint! Di meglio non ho
Oh...vuoi te che anche vicino a French 'un ci sia uno spacciatore e un magnaccia ? L'unica differenza è che li ti rilasciano la fattura :D
Dai che ci sono tutti i presupposti per ambientarti alla stragrande ;) Al raduno comincerai subito a farti nuovi amici e poi la vita sociale avrà un nuovo impulso :-pollice
Dai che ci sono tutti i presupposti per ambientarti alla stragrande ;) Al raduno comincerai subito a farti nuovi amici e poi la vita sociale avrà un nuovo impulso :-pollice
- rjng
- veterano
Certo!!....poi ti verrà la scimmia per una Moto d'epoca e venderai la tua,poi troverai un nuovo e bellissimo lavoro,poi una qualche teutonica dalla coscia lunga t'indurrà in tentazione,poi..... :lol: :lol: 8-)alex ha scritto:Oh...vuoi te che anche vicino a French 'un ci sia uno spacciatore e un magnaccia ? L'unica differenza è che li ti rilasciano la fattura :D
Ace reunion

- giosua
- veterano
ma chi ......??? French ...impossibile...lui ha sempre avuto le idee chiare ...... :mrgreen:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Grazie grazie, il mio motto e': poche idee e confusegiosua ha scritto:ma chi ......??? French ...impossibile...lui ha sempre avuto le idee chiare ...... :mrgreen:
hai trovato chi ti da una mano per fare un raduno BB 8-)
Infatti, già sto organizzando per luglio, ma credo che ci siano ben poche adesioni
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
mettilo in raduni ufficiali e non in gita con una data che va bene a te! poi vediamo! ;)french ha scritto:Infatti, già sto organizzando per luglio, ma credo che ci siano ben poche adesioni
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!