Cafè Racer
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Cafè Racer
......Prestissimo il ritorno in edicola,stasera in via Procaccini a Milano la presentazione del primo numero del nuovo corso.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Re: Cafè Racer
oggi -data preannunciata- in edicola a Ge non c'era... :roll:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Io ho letto il 23...trotter ha scritto:oggi -data preannunciata- in edicola a Ge non c'era... :roll:
Contento dell'uscita, anche se la prima serie del 1998 rimarrà per sempre nel mio cuore. Era avantissimo. Oggi l'impatto non è più lo stesso...comunque...bene!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Neppure a REtrotter ha scritto:oggi -data preannunciata- in edicola a Ge non c'era... :roll:
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
E' uscito o no!?1 domani lo cerco a Roma, vediamo se la capitale è più fornita!?!federico ha scritto:Neppure a REtrotter ha scritto:oggi -data preannunciata- in edicola a Ge non c'era... :roll:
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
l'uscita è programmata per lunedi 23 cioè oggi, ma conoscendo le distribuzioni, per me esce domani o mercoledì 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
A Milano è uscito stamattina,pare ottimo,aspetto un attimo di pace per leggermelo con calma.
Ace reunion

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
un bell'inizio direi :-pollice
essendo bimensile non dovrebbero scendere di qualità, i cinque euri li vale tutti.
essendo bimensile non dovrebbero scendere di qualità, i cinque euri li vale tutti.
preso questa mattina e onestamente mi aspettavo mooolto di più, per ora sono abbastanza deluso, e mi contengo.
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Moto: Bonneville T100
Trovato, lo devo leggere, l'ho solo sfogliato, però ho già visto troppa modernità!!! Voglio... più classic... più special... più... più punto!
Daisy è finita.